Home SOCIETA' ‘Digital Transition: Research & Development’, l’Unifortunato ospita conferenza scientifica internazionale

‘Digital Transition: Research & Development’, l’Unifortunato ospita conferenza scientifica internazionale

Giovedì 26 gennaio, a partire dalle ore 9.00, avranno inizio i lavori della due giorni del convegno internazionale “Digital Transition: Research & Development” che l’Università Giustino Fortunato ha organizzato in partenariato con l’Università di Madrid, l’Università del Norte e l’Istituto Internazionale per Mediatori Linguistici di Benevento.

L’evento, che si svolgerà sia in presenza – presso la sede della “Giustino Fortunato” – sia in streaming nella virtual room, propone un’analisi approfondita sui cambiamenti in atto a seguito dei processi di digitalizzazione, sollecitando una riflessione sulle principali tendenze e tecnologie innovative. 

Quattro sono le sessioni tematiche in programma nella prima giornata e sei nella seconda, con il coinvolgimento di oltre settanta docenti e studiosi provenienti da prestigiose Università ed Enti di Ricerca italiani e stranieri.

Ad introdurre i lavori saranno il Magnifico Rettore dell’UniFortunato Prof. Giuseppe Acocella e la Prof.ssa Ida D’Ambrosio, docente di Diritto dell’Economia, che è il Direttore Scientifico dell’evento. 

Articolo precedenteGestione del servizio idrico, il Comitato Abc scrive agli amministratori: “Difendete il futuro del Sannio”
Articolo successivoIncarico per Costantino Fortunato: nominato consigliere politico commissione affari costituzionali di Montecitorio