SANNIO
Montesarchio, il Comune cerca collaboratori per gestire la villa comunale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Montesarchio acquisirà manifestazioni d’interesse da parte di soggetti che vogliono collaborare con l’Ente nella gestione della Villa Comunale, nell’ottica di valorizzarla ed aprirla alla massima fruizione da parte dei cittadini, e di farla diventare luogo di attrattività sociale, ludico-creativa e turistico-culturale.
Possono partecipare: associazioni, soggetti privati, persone giuridiche, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, organizzazioni non governative, ONLUS, singolarmente o consorziati od associati tra loro, in possesso dei requisiti di idoneità morale.
La manifestazione di interesse per gestire in collaborazione con il Comune e titolo gratuito la Villa Comunale, deve essere inviata all’indirizzo mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it entro il 9/1/2023. La manifestazione di interesse deve essere corredata della proposta di collaborazione che dovrà illustrare le attività di carattere inclusivo, ricreativo, ludico e culturale che si intendono realizzare, finalizzate a raccogliere la partecipazione del maggior numero possibile di cittadini, a costruire opportunità di vita
sociale aperte a tutti, e a prevenire azioni vandaliche o illegali. Sono a carico del Comune le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria e di illuminazione pubblica.