fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Cesti e composizioni per aziende: la dolcezza del Natale è da Bonbon Bazar con prodotti e panettoni esclusivi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Natale è alle porte ed è il momento di pensare ad amici, parenti e partner di lavoro. Per coccolarli e dimostragli il nostro affetto e apprezzamento non c’è posto migliore di Bonbon Bazar, l’emporio ospitato nel cuore del centro commerciale Buonvento, di contrada San Vito a Benevento.

Anche quest’anno, dunque, lo Strega Store Bonbon Bazar si conferma la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia. L’emporio offre una ricchissima gamma di delizie: dalle pasticcerie siciliane ‘Aledi’ di Bronte e ‘SuaMaestà’ fino alla nostrana Castello e, ovviamente, agli intramontabili Sal de Riso e Strega. Senza dimenticare le prelibatezze dolci di ‘Meraviglie Sannite’, il brand made in Sannio a base dei prodotti della nostra terra: l’olio extravergine d’oliva e la Falanghina.

Per chi, invece, vuole provare nuove sensazioni a disposizioni c’è una delle ultime creazioni di Sal de Riso: il Panettone Stregato! Si tratta di una prelibatezza unica: un accostamento sorprendente che viene esaltato dalla copertura di cioccolato bianco che ricopre un cuore di crema pasticcera profumata al liquore “Strega Alberti”, arancia candita e gocce di cioccolato fondente. 

Non siete ancora soddisfatti? E allora potete provare l’ultimo arrivato in casa Bonbon Bazar: il panettone artigianale Strega in collaborazione con lo chef stellato Gennaro Esposito. Un chilo di bontà composto da torroncini, fichi e, ovviamente, l’inconfondibile sapore del liquore beneventano. Una primizia imperdibile che renderà il vostro regalo unico.

Da Bonbon Bazar, grazie ad uno staff preparato e competente, potrete creare anche cesti natalizi e box che possono essere personalizzati per le esigenze delle aziende. Creazioni uniche che renderanno indimenticabile il vostro pensiero per amici e partner d’affari che possono anche essere personalizzate e completate con le ceramiche artigianali di Cerreto Sannita. Un mix di bellezza e bontà unico in grado di raccontare e valorizzare un anno di proficua collaborazione. A disposizione dei clienti anche la possibilità di affidare la consegna allo store: in città con mezzo diretto e fuori con spedizioni sicure ed affidabili.

Infine, è disponibile anche lo shop online, raggiungibile al sito bonbonbazar.it, per acquistare comodamente i propri prodotti preferiti da smartphone e pc. Anche in questo caso, è possibile ricevere e inviare la merce direttamente a casa o ad amici e familiari in ogni città d’Italia.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Umberto Russo e le sue zeppoline: 60 anni di sacrifici e successo. E un finale speciale: la sua arte tramandata a giovani stranieri

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 1 mese fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 4 mesi fa

Super cornetti e churros, ma anche poke dolci e ‘zuppe di latte’: L’Angolo dello Sport di Rione Libertà è un paradiso di golosità

Dall'autore

redazione 27 secondi fa

L’economista Becchetti a Benevento: “Il Piano B si fonda sul ruolo di leadership della società civile”

redazione 18 minuti fa

Benevento, il 23 aprile chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

redazione 22 minuti fa

Hortus, Arena Eventi intitolata a David Sassoli: c’è l’ok della Prefettura

redazione 1 ora fa

Cosa regalare per la Festa della Mamma senza spendere una fortuna

Primo piano

redazione 22 minuti fa

Hortus, Arena Eventi intitolata a David Sassoli: c’è l’ok della Prefettura

redazione 1 ora fa

Acquisto beni durevoli: il Sannio la provincia del Sud con crescita maggiore, a trainare è il mercato automobilistico

redazione 3 ore fa

Benevento, il 5 maggio Open Day per il rilascio della Carta d’identità elettronica (CIE)

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content