Calcio
Attesa per il match con il Palermo: Strega con la difesa a 4 e il tridente La Gumina-Forte-Farias

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento sfida il Palermo e insegue la vittoria in casa che manca da 98 giorni. Cannavaro sorprende tutti e schiera la difesa a quattro che gli aveva permesso di ribaltare i secondi tempi con Spal e Reggina.
Il tecnico si affida al tridente La Gumina-Forte-Farias per risolvere il problema dell’attacco spuntato. Schiattarella non ce la fa e scenderà in campo dal primo minuto Viviani affiancato da Acampora, con Improta a metà tra mezzala e trequarti. Il sistema di gioco dovrebbe essere un 4-2-3-1 come nel secondo tempo al Granillo, con Improta-La Gumina-Farias alle spalle di Forte. In difesa Maasciangelo scalza Foulon all’ultimo secondo, fuori Pastina.
Assenti Glik (che in caso di eliminazione dal Mondiale martedì sarà in città), Ciano, Veseli e Vokic. In panchina pure Simy e si rivede Tello. Sugli spalti circa 8 mila spettatori, appena 28 i tifosi ospiti. Diretta Sky Sport Calcio canale 202 e Sky Sport canale 251 e in streaming su Dazn, Helbiz e Now, telecronista Sky Giovanni Rispoli, telecronista Dazn: Riccardo Mancini. Dirige Baroni di Firenze, un po’ tabù per il Benevento con il quale ha vinto solo una volta.