POLITICA
M5s al lavoro per i gruppi territoriali. A breve l’indicazione del coordinatore provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
“Prosegue il percorso del Movimento 5 Stelle nel Sannio. Dopo le riunioni per il lavoro organizzativo della campagna elettorale per le Politiche – si legge in una nota – che hanno confermato la incisiva presenza del Movimento, che rimane la formazione più votata nel Sannio, e l’adesione alla battaglia del Comitato ABC per l’acqua pubblica, il prossimo incontro avrà un intendimento più strettamente politico.
Oltre alle senatrici uscenti Sabrina Ricciardi e Danila De Lucia, e i portavoce di Montesarchio, Orazio Gerardo, Carlo Izzo e Giusy De Mizio, sarà presente il deputato Agostino Santillo, eletto nel collegio Benevento/Caserta, e da poco nominato vicepresidente del M5S alla Camera.
Il ritrovato entusiasmo e la voglia di partecipazione degli attivisti darà il via a quel radicamento territoriale fortemente atteso e per il quale saranno a breve resi noti gli aspetti formali per la costituzione dei gruppi territoriali con l’indicazione del coordinatore provinciale.
L’adesione ai gruppi territoriali – scrive il M5s Sannio – è aperta a tutti i cittadini che hanno voglia di condividere questa esperienza e contribuire in termini di idee. Lo stesso dicasi per la partecipazione all’incontro in questione, al quale può aderire chiunque nella massima libertà.
La riunione si terrà il 3 novembre, alle ore 19, presso la pizzeria Oasi di Benevento; numerosi gli argomenti all’ordine del giorno”.