fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega in ritiro in Abruzzo, gli infortunati a Roma. Staff medico: si pensa al ritorno di Giorgione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un ritiro in Abruzzo, un ritiro parallelo a Roma. Come riporta “Il Mattino”, “mentre il gruppo degli arruolabili fa la spola in pullman tra l’“Hermitage” di Silvi Marina (dove alloggia) e il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (dove si allena), la pattuglia degli infortunati, sempre nel pomeriggio di domenica, si è trasferita nella capitale al “Grand Hotel Fleming”, zona Tor di Quinto: a partire da lunedì, nel corso della giornata, a turno, i calciatori raggiungono con un pulmino il centro “Isokinetik” sulla Flaminia per sottoporsi a terapie riabilitative”.

I 9 giallorossi a Roma sono Viviani, Kubica, Veseli, Glik, El Kaouakibi, Acampora, Tello, Ciano e Vokic. Nessuno di loro è in grado di recuperare per la sfida di sabato contro il Pisa. Secondo il quotidiano è “il primo effetto delle dimissioni del responsabile della struttura medica Enrico D’Andrea”. Il club giallorosso ha scelto “una soluzione tampone, ovvero di affidare una consulenza esterna all’ex responsabile della struttura medica Stefano Salvatori (che lasciò il Sannio a giugno del 2021 per problemi familiari e logistici e che per la stessa ragione non sarebbe mai tornato a pieno regime) che seguirà personalmente la riabilitazione di tutti gli atleti in infermeria”.

Sempre stando alle indiscrezioni raccolte da “Il Mattino”, per il Benevento si pone comunque il problema del medico al seguito della squadra. La società sannita sarebbe orientata verso una soluzione interna con il possibile ritorno di Walter Giorgione (che attualmente segue le giovanili), ma in corsa, con meno chance, ci sarebbe pure Raffaele Fuiano (già in organico alla prima squadra). Infine, dopo l’addio di D’Andrea, la dirigenza ha provveduto a nominare nel gruppo dei cinque fisioterapisti un coordinatore responsabile, individuato in Simone Sigillo.

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 6 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

redazione 7 mesi fa

Convegno su calcio e diritto a Pisa: tra gli organizzatori la professoressa beneventana Talita Rossi

Giammarco Feleppa 7 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

Dall'autore

ntr24admin 6 giorni fa

Giornata per l’eliminazione della violenza di genere: il 25 novembre presidio in piazza Santa Sofia

ntr24admin 3 settimane fa

Regionali, da Parente (Acli) appello ai candidati: “Impegni concreti per l’inclusione e la dignità delle persone”

ntr24admin 3 settimane fa

La lettera: “La buona sanità esiste, il mio grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Pio”

ntr24admin 3 settimane fa

La CGIL Benevento accanto agli studenti: “Sosteniamo lo sciopero del 14 novembre per il diritto allo studio e il futuro del Paese”

Primo piano

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Regionali, Forza Italia celebra il successo. Rubano: “Noi i veri vincitori”. Martusciello: ‘Il Congresso regionale sarà a Benevento’

Alberto Tranfa 10 ore fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 10 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 10 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content