Altri sport
Ciclismo dilettanti, il Traiano Velo Club trionfa al Gran Premio d’Autunno con Iachetta

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un podio per il ciclista sannita della Traiano Velo Club (A.S.D di Sant’Angelo a Cupolo), Domenico Iachetta. Dopo il secondo posto al Criterium Ciociaro, non si è fatto attendere il primo posto conquistato dall’atleta nel Gran Premio D’autunno svolto a Roccasecca sabato 22 ottobre 2022, valevole sia per l’ultima tappa del giro della Ciociaria 2022 “Trofeo Raniero Carboni” e sia per il circuito interregionale Lazio-Campania.
La gara ha visto la presenza di circa 170 atleti divisi per categorie, entrambe vinte dal campione della Traiano Velo Club che si è classificato primo con più di 50 punti di scarto rispetto agli altri atleti.
Con immenso piacere e orgoglio, Domenico è stato accompagnato dal presidente Nicola Leone e dal vicepresidente Giuseppe Zollo e da altri suoi compagni di squadra che l’hanno sostenuto affinché potesse raggiungere un risultato tanto desiderato.
Sperando che sia il primo di molti trofei vinti, la Traiano Velo Club si congratula, con immenso affetto, con Domenico, amico di tante pedalate.