fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Paolisi, apre il circolo di Fratelli d’Italia: adesione anche del consigliere Mauro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Pasquale Diodato, responsabile comunale di Paolisi per “Fratelli d’Italia” ha accolto con soddisfazione l’adesione al partito del consigliere comunale Andrea Mauro. “Dopo i continui progressi che hanno portato Fratelli d’Italia ad essere il primo partito nel nostro comune e che ci hanno permesso di contribuire all’elezione del Senatore Mimmo Matera, sono lieto di annunciare l’adesione del consigliere Mauro a Fratelli d’Italia. La sua partecipazione ed il suo impegno ci daranno nuove opportunità di sviluppo; questa è la dimostrazione che la crescita e l’evoluzione del nostro partito sono solo all’inizio”.

“Sono cresciuto in simbiosi con il mio amico Pasquale Diodato che più di una volta mi ha inviato a tesserarmi e adesso credo sia il momento giusto”- ha dichiarato il consigliere comunale Andrea Mauro.

“Il mio ingresso in Fratelli d’Italia è il frutto di una lunga riflessione e di un pensiero condiviso con chi quotidianamente affronta i problemi di questo territorio. Ha contribuito, non poco, alla mia scelta l’impegno del neo senatore Matera, al quale rinnovo i miei migliori auspici di buon lavoro nel suo nuovo e meritato ruolo da parlamentare della Repubblica Italiana e di orgoglioso rappresentante del Sannio e della Valle Caudina”.

Ho assistito a molti suoi comizi in questi mesi e noi, in Valle Caudina, conosciamo bene il suo operato, il suo senso di responsabilità incondizionato e trasparente; come quando, il giorno dopo le elezioni politiche, prima di verificare se fosse stato eletto al Senato per poi, legittimamente, festeggiare, si è recato presso lo stabilimento della CAM di Paolisi, per esprimere, ancora una volta, solidarietà ai dipendenti in sciopero sotto la pioggia battente, rendendosi partecipe dei problemi di chi, faticosamente, tenta di far valere i propri diritti”.

Grazie a Pasquale Diodato, al senatore Matera e a tanti concittadini,  Fratelli d’Italia, a Paolisi, è una realtà che si espande e si consolida.

A breve, verrà aperto anche un circolo di partito; un luogo nel quale cittadini tesserati e simpatizzanti potranno riunirsi per discutere di questioni politiche e sociali. Un luogo attivo in cui si affronteranno i problemi con molto pragmatismo e poca retorica.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”

redazione 3 settimane fa

Fratelli d’Italia Sannio: Iannotta e Principe entrano nella Segreteria politica

Alberto Tranfa 3 settimane fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 3 settimane fa

Regionali, il senatore Matera (FdI): “Grazie Sannio per straordinario risultato”

Dall'autore

ntr24admin 4 settimane fa

Giornata per l’eliminazione della violenza di genere: il 25 novembre presidio in piazza Santa Sofia

ntr24admin 1 mese fa

Regionali, da Parente (Acli) appello ai candidati: “Impegni concreti per l’inclusione e la dignità delle persone”

ntr24admin 1 mese fa

La lettera: “La buona sanità esiste, il mio grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Pio”

ntr24admin 1 mese fa

La CGIL Benevento accanto agli studenti: “Sosteniamo lo sciopero del 14 novembre per il diritto allo studio e il futuro del Paese”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 9 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 9 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 9 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content