CULTURA
‘Città Spettacolo’, chiusura in giallorosso a piazza Vari con Tamburo ed Essential Agency

Ascolta la lettura dell'articolo
Una festa in giallorosso. O meglio, il dress code richiesto è quello di indossare cappelli, sciarpe e maglie della Strega per creare un’atmosfera speciale. Dove? All’evento ‘Love Square’, una delle manifestazioni conclusive di Benevento Città Spettacolo, che si terrà questa sera in piazza Arechi II (piazza Vari) dalle 22.30 in poi.
Sarà l’occasione per colorare di giallorosso il noto slargo beneventano, cuore pulsante del centro storico e della movida cittadina. Sul palco si alterneranno, invece, lo show di Essential Agency con il dj set dei fratelli Stefano e Francesco Siciliano e il live del rapper sannita Tamburo.
Ospiti della manifestazione anche gli artisti locali Danny, El Primero, Moses e Nico Izzo.
Per Alessio Luongo, in arte Tamburo, sarà un ritorno importante sul palco della kermesse cittadina diretta da Renato Giordano, a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo brano ‘Droni’.
Nei suoi testi il rapper classe 1994 racconta da sempre le storie del quartiere, le difficoltà quotidiane, le carenze strutturali e poi la fratellanza, l’amicizia, i valori della comunità che ancora vivono al Rione Libertà di Benevento.