fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 24 luglio 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: AI DOMICILIARI 59ENNE
La Squadra Mobile della Questura di Benevento, hanno dato esecuzione alla sostituzione della misura del divieto di avvicinamento alla persona con quella più incisiva degli arresti domiciliari, nei confronti di un 59enne di Benevento, già gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. Le ulteriori indagini sono state avviate a seguito di una nuova denuncia-querela sporta dalla parte offesa, la quale riferiva di ripetute violazioni del divieto di avvicinamento, consistite in appostamenti sotto casa, pedinamenti e contatti tramite social network.

STRADE ALLAGATE, LA DENUNCIA IN VIA DEI MULINI
Strade allagate e attività commerciali che hanno visto ridursi drasticamente i posti auto per i propri clienti. Sono le segnalazioni che arrivano da via dei Mulini dove è stata, da poco, completato il nuovo tratto della pista ciclabile. Secondo quanto riferito da residenti e commercianti, i lavori per la struttura avrebbero coperto alcuni tombini per far defluire l’acqua piovana: una situazione che ha portato ad alcuni allagamenti dopo il maltempo delle scorse settimane. Le immagini amatoriali, inviate alla nostra redazione, dimostrano le criticità che i cittadini si trovano ad affrontare ogni volta che ci sono dei temporali. Sulla vicenda il Comune ha assicurato che saranno effettuate tutte le verifiche del caso per risolvere in breve tempo le criticità che si sono create in via dei Mulini.

MALTEMPO, NUOVA ALLERTA METEO
La Protezione Civile regionale ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo. L’avviso è valido dalle 12 alle 21 di oggi su tutto il territorio regionale. I temporali potranno essere improvvisi, forti e localizzati.

REGIONE, TRASPORTI GRATUITI PER STUDENTI
Tornano anche quest’anno gli abbonamenti gratuiti per gli studenti campani. La campagna di sottoscrizione, finanziata dalla Regione Campania, garantisce per il sesto anno scolastico consecutivo la possibilità per gli studenti campani di richiedere l’abbonamento gratuito per il percorso casa/scuola/università utilizzando tutti i mezzi del trasporto pubblico campano. Da oggi la richiesta può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo alla piattaforma attraverso l’apposita sezione del sito del Consorzio “Unicocampania”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Benevento festeggia san Bartolomeo apostolo, patrono della città e dell’arcidiocesi sannita. In giornata sono previste celebrazioni eucaristiche alle ore 8 – 9 – 10 – 11 – 12. Alle 19 Santa Messa solenne presieduta da mons. Felice Accrocca, arcivescovo metropolita di Benevento. Nel rispetto delle norme anti covid, al termine delle celebrazioni non ci sarà il bacio della reliquia.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 10 ottobre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 7 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, auto si ribalta su viale degli Atlantici

redazione 8 ore fa

Piano strade della Regione, Mortaruolo: “Per il Sannio investimento storico da 139 milioni di euro”

redazione 8 ore fa

L’azienda sannita “Martelius gas e luce” da sabato sbarca anche a Brescia con l’apertura di un nuovo point

redazione 9 ore fa

Il soprano Maura Minicozzi porta il Sannio in Messico

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, auto si ribalta su viale degli Atlantici

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Asl Benevento, la manager Spinosa nomina il nuovo direttore sanitario: da Avellino arriva Maria Rosaria Troisi

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Paupisi, l’ultimo saluto a Elisa e Cosimo: una comunità spezzata nel silenzio di un addio

redazione 12 ore fa

Cusano Mutri, controlli alla ‘Sagra dei Funghi’: scoperti 12 lavoratori irregolari. Scattano 4 denunce

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content