fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni provinciali, Agostinelli (NdC) esulta: “Risultati al di là di ogni aspettativa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I risultati sono stati al di là di ogni aspettativa. Abbiamo eletto Nino Lombardi presidente della Provincia di Benevento con il 72,63% dei consensi. Non solo si vince al centro, ma vince il centro contro tutti. Vince Mastella sia contro un centro destra non pervenuto, sia contro il PD locale perennemente accecato da uno storico odio nei suoi confronti ed ancorato a sterili e futili personalismi. Vince Nino Lombardi, il suo equilibrio e la sua capacità di rappresentare e garantire i vari ambiti territoriali sanniti”. Così in una nota Carmine Agostinelli, segretario provinciale “noi Di Centro – Mastella”.

“Vince “noi Di Centro” e la sua consolidata, nutrita e capace rete di sindaci e amministratori locali – spiega -. È la nostra vittoria. La vittoria di tutti. L’ennesima! Ad ottobre abbiamo vinto le amministrative al comune di Benevento: al centro, contro centro destra e centro sinistra. A dicembre abbiamo eletto il maggior numero di consiglieri provinciali: al centro! A febbraio abbiamo eletto per la prima volta un sannita, come coordinatore del distretto idrico: al centro! A marzo abbiamo eletto 12 consiglieri su 12 all’ATO rifiuti: al centro! A giugno, le amministrative con percentuali bulgare: al centro! Ieri abbiamo eletto Nino Lombardi presidente con percentuali altrettanto bulgare: al centro!

Ci aspettano le politiche, il prossimo 25 settembre ed il Sannio sarà nuovamente protagonista: al centro! Grazie di cuore a tutti – conclude – per quanto è stato fatto fino ad oggi e per quanto, sono certo, continuerete a fare! Ringrazio di cuore tutto gli amici di partito, in primis il nostro leader Clemente Mastella, la Sen. Sandra Lonardo e l’On. Gino Abbate. Ringrazio tutti i sindaci e gli amministratori sanniti. Ringrazio affettuosamente Antonio Di Maria per l’encomiabile lavoro svolto alla Provincia e per aver fortemente sostenuto Nino, senza se e senza ma. Ringrazio anticipatamente Nino per quanto di buono sono certo farà e gli rinnovo gli auguri più sinceri, a nome mio personale ed a nome dell’intera segreteria provinciale”.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 1 giorno fa

Mariano Nuzzo nuovo Soprintendente: gli auguri del presidente Lombardi

redazione 3 giorni fa

Provinciali, NdC: “Saremo in campo con liste competitive. Basta slabbrature rispetto al modello che ha vinto alla Regione”

redazione 5 giorni fa

“Civismo”: come coinvolgere astensionisti e nuove generazioni in cittá? Ne parlano Boccalone e Moretti

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 15 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 15 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 15 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 48 minuti fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 17 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 18 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content