Generica
Abastur 2022, c’è anche un po’ di Sannio al più importante evento commerciale dell’America Latina

Ascolta la lettura dell'articolo
“Abastur 2022, alla sua 37° edizione, è il più atteso palcoscenico commerciale dell’ America Latina focalizzato sull’ospitalità alberghiera e della ristorazione. Al grande evento parteciperanno espositori provenienti da ogni angolo del pianeta e si stima un afflusso di centinaia di migliaia di visitanti provenienti da ogni parte del continente americano.
L’evento avrà luogo presso il maestoso Centro Banamex di Città del Messico nei giorni 31 Agosto, 1 e 2 di Settembre 2022. Tra i numerosi stand di espositori da tutto il mondo, nell’area ” Nuevos Negocios “, si trova anche l’azienda italo-messicana denominata Antica Vineria d’Italia”. Lo scrive in una nota l’imprenditore sannita Alberto Iasiello.
“La nostra azienda – aggiunge – si fonda in Messico sull’importazione, distribuzione e vendita di Grandi Vini Italiani selezionati dei quali, ad onor del vero, siamo particolarmente entusiasti ed orgogliosi. Da circa 10 anni, abbiamo, passo dopo passo, costruito un vero e proprio “Ponte Commerciale” di congiunzione tra Italia e Messico. Ebbene sì…..c’è anche un “pezzetto” di Benevento all’Abastur 2022, mia amata città natale di cui avverto sempre la forte nostalgia quando mi ritrovo così lontano da lei. Saluto con affetto la mia cara Benevento e ringrazio infinitamente tutti per l’incondizionato appoggio e nel promuovere e promulgare “Beneventanità” nel mondo”.