fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, Caporaso: “Giù le mani da Troiano. Orgoglioso dei miei consiglieri”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Quaranta giorni di torneo di calcio a 5, con record di presenze per la città di Telese; due settimane di Grest con oltre 100 animatori; torneo di beach volley; torneo di basket, alle fasi conclusive. Tutte attività che hanno visto il Comune in prima linea”. Lo scrive in una nota Giovanni Caporaso, sindaco di Telese Terme.

“La scorsa settimana – spiega – c’è stata la festa di fine anno della società di Rugby che, per tutta stagione estiva, proporrà dei laboratori gratuiti (di attività non rugbystica) per gli iscritti. Non si è mai fermata nemmeno l’attività delle altre società sportive, come il judo, scuola calcio, tennis (tra qualche giorno consegna della struttura) e pallavolo, segno del grande fermento che c’è in città”. 

“I giovani e lo sport a Telese godono di buonissima salute – sottolinea il consigliere Antonio Troiano –. Per l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Caporaso, ridare slancio e trasformare in atti concreti le idee di tanti ragazzi era ed è una delle priorità. Negli ultimi due mesi i palazzetti (che abbiamo riaperto in sicurezza) si sono riempiti di tanti ragazzi e di tante attività legate allo sport e alla socialità. Due mesi in cui, purtroppo, segnaliamo ancora l’assenza del consigliere Di Santo, pur sperando in una sua partecipazione alle iniziative. Invece, distante e distratto, o come lui stesso ha detto “sognante” di tanto in tanto è come se avvertisse la necessità di dire la sua, non per dare un utile contributo quanto per una ricerca di visibilità. Io ringrazio il mio sindaco che mi ha dato la possibilità di operare con i giovani e per i giovani, cosa che faccio con gioia ed entusiasmo, senza mai fermarmi, dal primo giorno di insediamento”. 

“Giù le mani da Troiano! – ha concluso Caporaso -. E’ la punta di diamante di questa amministrazione perché è un giovane realmente impegnato nel sociale, presente. La sua figura e il suo lavoro sono riconosciuti e apprezzati dai giovani e dai genitori. Lui è un punto fermo per il presente e per il futuro. Sono orgoglioso di avere consiglieri, ognuno per le proprie deleghe e competenze, intelligenti, onesti e attivi. Tutto questo ci fa pensare bene per il nostro futuro e per il futuro di Telese”. 

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Telese Terme protagonista al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

redazione 3 giorni fa

“Thunderbirds, Lampi nella Notte”, il messaggio del ministro Crosetto a Telese: “Rafforza la coscienza storica e il valore della pace”

redazione 1 settimana fa

“Magia in Musica”: riflessioni autorevoli e un concerto al lume di candela contro la violenza di genere

redazione 2 settimane fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, partono le operazioni di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 dell’8 luglio 2025

redazione 11 ore fa

Pro Loco, primo passo per legge regionale. Mortaruolo: “Dal Sannio contributo fondamentale”

redazione 12 ore fa

Estorsione durante i preparativi per la festa dell’Addolorata: ai domiciliari un 56enne di Airola

Primo piano

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 dell’8 luglio 2025

redazione 3 ore fa

Benevento, partono le operazioni di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi

redazione 12 ore fa

Estorsione durante i preparativi per la festa dell’Addolorata: ai domiciliari un 56enne di Airola

redazione 16 ore fa

Prestigioso riconoscimento per il Colonnello sannita Giancarlo Mignone: nominato Accademico d’Onore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content