fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 21 luglio 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAMTE, EFFETTUATI I PAGAMENTI AI LAVORATORI
Il Presidente dell’Organo di Liquidazione della SAMTE, Domenico Mauro, comunica al Vice Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, di aver disposto il pagamento delle mensilità di gennaio e febbraio 2022. “Quest’Amministrazione provinciale sta mettendo in campo uno sforzo notevole per il rilancio della funzione della Samte e per rendere la provincia di Benevento autonoma nella gestione dei rifiuti”. Lo ha dichiarato il vicepresidente, Nino Lombardi. 

CAMERA DI COMMERCIO, ATTESA PER LA GIUNTA
L’elezione di Pino Bruno alla guida della neonata Camera di Commercio Irpinia Sannio porta con sé strascichi polemici. Non è una novità, visto il percorso tortuoso con il quale si è giunti prima alla determinazione dei seggi e poi, dopo tre votazioni, alla scelta del presidente dell’Ente camerale delle aree interne della Campania. È proprio sulla composizione della giunta che si gioca la nuova partita: non tanto per le associazioni, ma per regolare i rapporti di forza e di collaborazione tra Sannio e Irpinia. E’ un tema che, con molta probabilità, verrà affrontato a settembre dopo un tavolo di confronto della coalizione vincente.

UNISANNIO, ELETTI I NUOVI DIRETTORI DI DIPARTIMENTO
Si sono concluse all’Università del Sannio le operazioni di voto per il rinnovo dei direttori dei tre dipartimenti. Eletti anche i nuovi presidenti dei corsi di studio. Per il triennio 2022-2025 il Dipartimento di Scienze e Tecnologie sarà guidato da Pasquale Vito. Il nuovo direttore del Dipartimento Diritto Economia Management e Metodi quantitativi è Gaetano Natullo mentre al Dipartimento di Ingegneria si conferma direttore per un secondo mandato il prof. Nicola Fontana.

STREGA, GLI ORARI DELLE PRIME 3 GIORNATE
La Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. Alla prima di andata, i giallorossi sfideranno il Cosenza al “Ciro Vigorito” domenica 14 agosto alle ore 20.45. Per la seconda, la Strega sarà impegnata in trasferta allo stadio “Luigi Ferraris” contro il Genoa sabato 20 agosto alle 20.45. La terza giornata vedrà impegnati gli uomini di mister Caserta al “Ciro Vigorito” col Frosinone, domenica 28 agosto alle 20.45.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata i motori. Ad attendervi tutte le novità del mondo delle due e quattro ruote. A Palazzo Paolo V, invece, alle ore 10,30 si terrà la conferenza stampa di presentazione degli eventi contemplati sui 5 comuni beneficiari del finanziamento poc turismo 2014/2020: Pontelandolfo, Fragneto Monforte, Casalduni, Campolattaro e Ponte.

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 7 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content