fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Si alza il sipario sulla nona edizione del “Telesia for Peoples”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si alza il sipario sulla nona edizione del “Telesia for Peoples”, in programma a Telese Terme da domani fino al 24 luglio prossimo.

“Aspettando l’alba … di un nuovo giorno” è il titolo dell’evento della serata inaugurale che si svolgerà nel Teatro del Cerro delle Terme di Telese dove l’Impresa Minieri, per l’occasione, aprirà i parcheggi gratuiti all’interno del parco.

“L’evento di domani sera – dicono gli organizzatori – vuole essere un momento dedicato ai giovani nel segno della gioia e della inclusione che, dopo due anni di pandemia, vogliono tornare a vivere la loro giovinezza e sperare in un futuro migliore, senza guerre”.

Protagonisti della serata (inizio ore 21,30) saranno ballerini di varie etnie, che daranno vita a uno spettacolo di show dance, lo show di Stefa Voice, il dj set di Dario Cacchillo, Roberto Gisondi e Francesco Siciliano, e gli ospiti KID LOST & LIL TONY che canteranno i loro successi dal vivo, tra cui ‘Vogl ij abballà’ con il quale hanno raggiunto più di 2 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming facendosi notare dal panorama musicale italiano”.

“Oltre al grande momento di festa nel cuore dell’estate – aggiungono poi gli organizzatori – la serata di domani intende dare messaggi ai giovani sul valore e l’importanza della vita, rendendoli protagonisti insieme a tutti gli artisti che insceneranno un grande spettacolo di musica e di dance”. “Un grazie di cuore – concludono gli organizzatori – va agli amici imprenditori che ogni anno, con il loro sostegno, contribuiscono alla riuscita dell’evento”.

“Ringrazio gli organizzatori – dice il sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso – per aver scelto ancora una volta la nostra città per il ‘Telesia for Peoples’. Mi è piaciuta l’idea di aprire con una serata dedicata ai giovani, sia come fruitori che come artisti impegnati nello spettacolo, perché testimonia la tradizione che le terme di Telese hanno da generazioni: il suggestivo parco termale da sempre è stato luogo di svago, di incontri e di divertimento. E, dopo due anni di pandemia, tornare al divertimento sano, per qualche ora, è un bel segnale di speranza”.

L’ingresso agli eventi del “Telesia for Peoples”, che è patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Benevento, dalla Città di Telese Terme e dalla Pro Loco Telesia, è gratuito fino a esaurimento posti.

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Una piazza per Craxi, Banfy nel Fortore e sfilate di Carnevale: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 1 settimana fa

Operazione ‘Pesce di Zucchero’, Marcia della Pace, Biagio Izzo a teatro: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 2 settimane fa

Raccolta RAEE, Mascherate Sanleuciane e serata con Beethoven: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Arco del Sacramento, il Comune chiama le associazioni: via al bando per gli eventi dell’estate 2026

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Tentato furto in una villetta di Montesarchio: messi in fuga tre malviventi

redazione 37 minuti fa

Maltempo su Benevento, scatta l’ordinanza del sindaco Mastella: chiusi villa comunale, parchi e cimitero

redazione 37 minuti fa

Telese Terme, disagi alla scuola media per lavori nei bagni: famiglie preoccupate

redazione 40 minuti fa

Fantasy Music Academy: aperti i casting per l’attesissimo sequel “C’era una volta – Parte 2”

Primo piano

redazione 12 minuti fa

Tentato furto in una villetta di Montesarchio: messi in fuga tre malviventi

redazione 37 minuti fa

Maltempo su Benevento, scatta l’ordinanza del sindaco Mastella: chiusi villa comunale, parchi e cimitero

redazione 49 minuti fa

Benevento, Mastella con le famiglie davanti all’asilo dei presunti maltrattamenti: “Se confermati, sarebbe uno schifo inaccettabile. Qui non si riapre”

redazione 1 ora fa

Rubano: ‘Prosegue battaglia per Ospedale Sant’Agata dei Goti. Nuovo ricorso al Tar’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content