CULTURA
BCT: domani Simona Ventura e Trim, regista di “Orange Is The New Black”

Ascolta la lettura dell'articolo
Entra nel vivo la sesta edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento che si prepara ad accogliere alcuni tra i protagonisti più amati del piccolo e grande schermo. Domani arriveranno in città Simona Ventura, Flavio Montrucchio e Cristiana Dell’Anna.
Amatissima dal pubblico televisivo italiano, Simona Ventura sarà protagonista di un incontro con il pubblico, alle ore 21.30 a Piazza Roma, nel corso del quale avrà modo di raccontarsi a 360 gradi ripercorrendo una carriera di grande successo. Flavio Montrucchio, star del programma targato Warner Bros. Discovery “Primo appuntamento” sarà alle 21.15 a Piazza Santa Sofia, mentre Cristiana Dell’Anna, astro nascente del cinema italiano, presenterà insieme al produttore Nicola Giuliano, il pluripremiato film di Mario Martone “Qui rido io” di cui è protagonista accanto a Toni Servillo, proiettato alle 21.30 ai Giardini della Rocca dei Rettori.
A Benevento anche il regista della serie cult “Orange Is The New Black” Michael Trimm, alle 21.30 a Piazza Federico Torre.