fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia, Mauro: “Matera la smetta di seminare odio. Spettacolo indecoroso”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Speriamo che sia terminato il fuoco amico da parte di Fratelli d’Italia. Prima è toccato a Rosa De Stasio e alla Lega, poi a Claudio Cataudo ed ora a Forza Italia con Francesco Maria Rubano. Le offese continue e pretestuose che i dirigenti di Fratelli d’Italia stanno riservando negli ultimi tempi al Commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, traducono il livello politico dei personaggi. Hanno una sola finalità: creare caos, tentando di nascondere i propri scheletri nell’armadio”. Così in una nota Antonio Mauro, dirigente provinciale di Forza Italia.

“FdI guidata da Matera purtroppo non ha abbastanza consenso e questo elemento li agita facendoli reagire a colpi di odio e rancore – attacca -. Il centro destra vanta un unico eletto alla Rocca dei Rettori grazie solo al consenso che Forza Italia guidata da Francesco Rubano ha raccolto tra gli amministratori sanniti a dicembre scorso. Se fosse stato per i consensi ottenuti dal partito di Matera, il centro destra sarebbe scomparso in quella competizione e la lista di Mastella avrebbe avuto un consigliere provinciale in più. Questo era il vero tentativo di Matera i cui fini sono noti a tutti, specie quelli luminosi legati alla città di Benevento. Poi conteremo le luci.  Alle elezioni provinciali il loro unico candidato si è fermato a 1300 voti ponderati, mentre Forza Italia ha raccolto oltre 5000 voti ponderati, ossia 5 volte in più.

Questo fallimento targato Domenico Matera – conclude -, non basta a giustificare il suo indecoroso comportamento nei confronti degli alleati e dell’intero elettorato sannita. Matera la smetta e collabori per l’unità del centro destra con serietà e senza ego centrismi improduttivi e già bocciati dalla coalizione e dagli elettori.”

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 7 giorni fa

Parco del Matese, Fuschini e Iachetta (FI): “Sinergia concreta tra territorio e Governo grazie all’onorevole Rubano”

Marco Staglianò 1 settimana fa

Né Zinzi né Cirielli, senza i deluchiani nel centrodestra non si cantano messe

redazione 2 settimane fa

Fondovalle Isclero, Fuschini (FI): “Lombardi distratto, nervoso e non all’altezza delle emergenze del territorio”

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 8 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content