fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Giovanna Pagliarulo eletta nuova presidente delle Acli di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Giovanna Pagliarulo è la nuova presidente delle Acli di Benevento, eletta al termine del consiglio provinciale di ieri, tenutosi in seguito alle dimissioni di Danilo Parente, al passo d’addio dopo 6 anni ai vertici dell’associazione locale, giunte dopo essere diventato sindaco di Apollosa.

A rivolgere gli auguri alla neo presidente è Alessandro Pepe, Presidente US Acli di Benevento. “Sperando di poter proseguire nel confronto serio e programmatico, così come è stato in questi anni con Danilo Parente nell’interesse della intera comunità aclista sannita, intendo formulare da parte mia personale e da parte della presidenza e del consiglio provinciale tutto Us Acli gli auguri di un buon lavoro alla neo presidente Giovanna Pagliarulo.

Nel contempo, vorrei rivolgere un saluto affettuoso al presidente uscente, Danilo Parente, che ha lasciato questo prestigioso incarico per assurgere alla carica di sindaco di Apollosa. Sicuro di un ottimo lavoro che farà, ma dispiaciuto dal lato umano che non si possa proseguire insieme nella crescita di tutto il movimento sociale e del terzo settore nel Sannio, e consapevole che con la base di esperienza avuta in questi anni, l’amico Danilo, farà grandi cose. Ad Majora ad entrambi”.

“I miei più sentiti complimenti alla neo presidente delle Acli di Benevento Giovanna Pagliarulo, di cui apprezzo capacità, professionalità, disponibilità ed il forte senso di solidarietà che la contraddistingue. Un augurio sincero di buon lavoro a lei ed un saluto al presidente uscente Danilo Parente, con il quale in questi anni abbiamo avuto una sinergica e proficua collaborazione istituzionale e che ora si avvia verso una nuova straordinaria  avventura, alla quale la comunità di Apollosa lo ha chiamato con un plebiscito di consensi”. Così, in una nota, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“Sperando di poter proseguire nel confronto serio e programmatico, così come è stato in questi anni con Danilo Parente nell’interesse della intera comunità aclista sannita – scrive Alessandro Pepe, presidente provinciale UsAcli – intendo formulare da parte mia personale e da parte della presidenza e del consiglio provinciale tutto Us Acli gli auguri di un buon lavoro alla neo presidente Giovanna Pagliarulo. Nel contempo vorrei rivolgere un saluto affettuoso al presidente uscente, Danilo Parente, che ha lasciato questo prestigioso incarico per assurgere alla carica di sindaco di Apollosa. Sicuro di un ottimo lavoro che farà, ma dispiaciuto dal lato umano che non si possa proseguire insieme nella crescita di tutto il movimento sociale e del terzo settore nel Sannio, e consapevole che con la base di esperienza avuta in questi anni, l’amico Danilo, farà grandi cose. Ad Majora ad entrambi”.

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, ha augurato buon lavoro a Giovanna Pagliarulo, neo presidente delle Acli provinciali, che ha preso il posto di Danilo Parente, eletto il 12 giugno scorso Sindaco di Apollosa.

Lombardi ha dichiarato che la Presidente Pagliarulo, per le riconosciute ed apprezzate doti professionali, culturali ed umane, guiderà al meglio le Acli di Benevento in un momento in cui è necessario che il mondo dell’Associazionismo e della promozione del lavoro esprima con sempre  maggiore forza, intelligenza e capacità la propria presenza nel tessuto sociale e civile della comunità locale.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

“Civismo”: come coinvolgere astensionisti e nuove generazioni in cittá? Ne parlano Boccalone e Moretti

redazione 3 settimane fa

Le Acli di Benevento in campo per il No al Referendum sulla giustizia

redazione 1 mese fa

Parente (Acli) a Fico: “Buon lavoro a nuova giunta Regione, avrà bisogno della speranza dei giovani”

redazione 1 mese fa

Acli Terra Benevento: il professore Ettore Varricchio nuovo presidente

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 4 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 4 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 4 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 4 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 6 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 7 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content