CULTURA
BCT2022: il ritiro dei biglietti da giovedì 30 giugno

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo staff organizzativo del BCT comunica ufficialmente che i biglietti (tutti gratuiti) per assistere alle serate del Festival, potranno essere ritirati a partire da giovedì 30 giugno dalle ore 10:30 fino alle ore 18:00 presso gli uffici del Festival, in Via Erchemperto 15 (alle spalle di Piazza Roma) in Benevento per i soli residenti in Campania. Potranno essere ritirati solo due biglietti a persona per ogni singola serata.
I biglietti sono necessari solo per assistere agli eventi in programma a Piazza Roma e ai Giardini della Rocca dei Rettori. Non è necessario ritirare i biglietti per tutti gli eventi in programma a Piazza Santa Sofia e a Piazza Federico Torre.
Per i residenti provenienti da fuori regione o fuori provincia è necessario invece inviare una mail, sempre a partire dal 30 giugno alle ore 10:30, a info@festivalbeneventocinematv.it indicando nome, cognome, evento scelto (un solo evento per ogni serata) e allegando carta identità che attesti la residenza fuori dalla Provincia di Benevento.
Tutte le mail con richieste di biglietti ricevute prima del 30 giugno non verranno prese in considerazione. I biglietti, per i residenti fuori provincia o fuori Regione, si intendono “bloccati” solo una volta ricevuta risposta di conferma via mail.