Calcio
Il Trofeo Shalom a Paduli con due Nazionali: oggi al via le gare

Ascolta la lettura dell'articolo
Presentato il 37° Trofeo Shalom a Paduli, presso il Palazzo Ducale sito in Villa Comunale. La manifestazione quest’anno si terrà sul manto erboso del Centro Sportivo Ariella e si preannuncia alquanto affascinante: infatti per la prima volta nella storia dello Shalom vi partecipano due Nazionali Italiane, quella vincitrice dello scorso anno, la Rappresentativa Italiana della Lega Nazionale Dilettanti e quella della Lega Pro che vanta nelle fila tecniche il beneventano Luigi Corino, ex giallorosso ed ex laziale.
Le altre compagini che lotteranno per l’ambito Trofeo sono: la Cavese 1919, l’U.S. Avellino, la Juve Stabia e il Benevento Calcio.
Alla conferenza stampa è stato distribuito gratuitamente, come da prassi, il Magazine della manifestazione con in evidenza lo slogan del 2022: “Un calcio contro la violenza sulle donne”. A fare gli onori di casa il sindaco di Paduli, Domenico Vessichelli, ed il presidente dell’Asd Shalom, Nunzio Raffio. Presenti tutte le altre Autorità Federali con i massimi vertici Regionali.
Le prime gare in programma del pomeriggio di giovedì 23 giugno sono: ore 17,00 Nazionale LND – Cavese 1919; ore 19,00 Juve Stabia – Avellino.