fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 25 maggio 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, SONO 25 I RICOVERATI PER COVID
Non ci sono decessi nei reparti covid dell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Una, invece, la persona dimessa nella giornata di ieri. Intanto, restano 25 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Quindici sono sanniti.

TRANSIZIONE GREEN, CONFRONTO ALL’UNISANNIO
“La Campania per il clima. Nuove idee per la sostenibilità ambientale”. All’Unisannio va in scena una nuova tappa del tour degli atenei regionali, organizzato dal Coordinamento Sostenibilità Ambientale dell’Osservatorio Gestione Rifiuti della Regione Campani Si tratta di un importante momento di confronto tra mondo universitario, politica e imprese per gettare le basi verso la svolta green. Il confronto, infatti, rappresenta una consultazione preparatoria in vista del Forum regionale su acqua, aria, rifiuti ed economia circolare. Temi di strettissima attualità e che devono necessariamente entrare nell’agenda politica locale e regionale in vista della, necessaria, transizione energetica che ci attende.

STREGA, IL BILANCIO DI VIGORITO
‘Comprendo il rammarico dei tifosi per aver mancato una promozione che solo un mese fa sembrava ampiamente alla nostra portata ma non condivido affatto le critiche e la delusione per l’esito finale di un campionato che non avevo mai dichiarato di voler vincere’. Queste le parole di Oreste Vigorito, patron del Benevento Calcio intervenuto a margine di un incontro organizzato dall’Unisannio. Il massimo dirigente giallorosso coglie l’occasione per tirare le somme del torneo appena archiviato, togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rilanciare il proprio impegno ai vertici del sodalizio sannita. “In ogni caso – conclude Vigorito – i messaggi da lanciare sono due, io mantengo il mio impegno ma voi abbassate le vostre pretese’.

RUGBY, ARRIVANO GLI OPEN DAY DI PRIMAVERA
I sani valori fondanti di uno degli sport cittadini più popolari, declinati in ottica sociale tramite un’innovativa quanto salda partnership tra forze dell’ordine, società sportive e dimensione associazionistica. Presentata, presso la sala convegni della Questura di Benevento, l’iniziativa ‘Open Day di Primavera‘, evento organizzato da ‘Le Streghe‘ e ‘Rugby Factory‘ e dedicato alla promozione degli aspetti socio-educativi del rugby, strutturato in un doppio appuntamento: il primo in calendario sabato 28 maggio in Piazza San Modesto, il secondo previsto per sabato 4 giugno, presso il centro sportivo ‘Tontoli’ di via Santa Colomba, alle spalle del liceo scientifico ‘Rummo’.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
L’Asia comunica che, alle ore 11, presso la sede aziendale di via delle Puglie si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato il programma della Festa dell’Ambiente, evento che si svolgerà il 1° giugno presso la villa comunale di Benevento e che coinvolgerà le scuole cittadine.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: biglietti gratuiti finiti in un’ora

redazione 1 ora fa

Morcone, il consigliere comunale Carlo Sebastiano Ruzzo aderisce a Forza Italia

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 7 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: biglietti gratuiti finiti in un’ora

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

Marco Staglianò 7 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content