Calcio
Benevento-Pisa, Caserta conferma il 4-3-3: in attacco ritorna Insigne

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si appresta ad affrontare il Pisa davanti a circa 12mila spettatori. Una sensibile impennata nella vendita dei tagliandi ha fatto sì che fossero esauriti Curva Sud Superiore e Inferiore, Distinti Superiori, Tribuna Superiore Coperta (Giallorossa), Tribuna Superiore Scoperta (per la quale restano appena tre posti disponibili). Verso il sold out anche la Curva Nord Superiore, mentre ci sono ancora buone disponibilità per i Distinti Inferiori e la Tribuna Inferiore. Saranno invece 641 gli ospiti a fronte di circa 11500 supporters locali.
Fabio Caserta è senza gli infortunati Farias e Sau, con Forte in panchina solo per onor di firma ma non utilizzabile e sceglie ancora il 4-3-3 con qualche leggera variazione rispetto al preliminare di Ascoli: Paleari tra i pali, stessa difesa con Letizia, Glik, Barba e Masciangelo in difesa, Tello, Calò e Acampora (ma quest’ultimo è acciaccato, potrebbe giocare Ionita) in mediana, Insigne, Lapadula e Improta in attacco.
Il Pisa risponde con Nicolas in porta, Birindelli, De Vitis, Leverbe e Beruatto pacchetto arretrato, Mastinu, Nagy e Marin a centrocampo, Benali alle spalle di Puscas e Torregrossa in attacco.
Fischia Prontera di Bologna, fischio d’inizio ore 20.30, diretta Sky Sport Calcio 201 e 251 e in streaming su Dazn e Helbiz, Telecronista Sky: Daniele Barone (commento tecnico Nando Orsi), Telecronista Dazn: Edoardo Testoni (commento tecnico Alessandro Budel).