Calcio
La Strega prepara la sfida al Pisa: incognita Foulon e nazionali. Prevendita ancora a rilento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso questa mattina la preparazione alla sfida di sabato contro il Pisa. Un match determinante nella corsa alle prime due posizioni che garantiscono la promozione diretta. I giallorossi, vincendo, avrebbero la possibilità di riaprire i giochi perlomeno per il secondo posto sfruttando pure il turno sulla carta favorevole, visto che il Monza sarà impegnato sul difficile campo del Como, il Lecce incrocia il lanciatissimo Frosinone e il Brescia ospita un Vicenza che si gioca le ultime chance di salvezza.
Gli uomini di Caserta sono 7 punti sotto al Pisa, con una partita in meno. Battendo i nerazzurri, si porterebbero a -4 con la gara di Cosenza ancora da recuperare nella speranza che il Monza (reduce da quattro vittorie di fila) freni la sua corsa e Lecce (quattro pari consecutivi) e Brescia (una sconfitta e tre pari uno dietro l’altro) proseguano nei rispettivi momenti negativi.
Caserta potrebbe avere tutti a disposizione ma resta l’incognita su Foulon che domani farà altri esami per valutare il problema al flessore e sui nazionali che rientreranno tra mercoledì (Glik e Ionita) e giovedì sera (Lapadula). La capienza del Ciro Vigorito torna al 100% dalla gara col Pisa e non sarà più necessario il Green Pass Rafforzato bensì quello Base per l’accesso allo stadio. La mascherina FFP2 rimane obbligatoria almeno per un altro mese. Dal primo maggio non sarà più necessario il Green Pass per entrare.
Prevendita ancora al rilento, con poco meno di 800 biglietti venduti di cui 150 acquistati dai tifosi del Pisa.