Calcio
Strega, Caserta: “Ascoli aggressivo. Partite ravvicinate, valuterò qualche cambio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Mi aspetto una squadra che scenderà in campo con la voglia di portare a casa punti. L’Ascoli è molto difficile da affrontare perché aggressiva. Non so con quale strategia scenderà in campo. Al di là dell’avversario, dobbiamo prepararla bene perché ciò che conta è quello che facciamo noi”. Così mister Fabio Caserta ha presentato la sfida casalinga di domani sera, ore 18:30, tra il suo Benevento e i bianconeri di Sottil, che non sarà a bordo campo perché squalificato.
Assenti ancora Moncini (per lui problema muscolare), Sau (dolore per una vecchia cicatrice) e i lungodegenti Elia e Viviani. Possibile che il tecnico cambi qualche elemento visto in campo nel match del ‘Via del Mare’ contro la capolista Lecce, considerando la stanchezza di qualche giocatore e i turni ravvicinatissimi: da valutare per domani le condizioni di Petriccione e Improta, che potrebbero partire dalla panchina.
Nel corso della conferenza stampa, l’allenatore giallorosso è ritornato anche sulla sfida di domenica scorsa in Salento: “Abbiamo fatto bene. La squadra sta facendo una crescita importante dal punto di vista e del gioco e dell’atteggiamento. Alla ripresa c’era la rabbia di non aver portato a casa i tre punti dopo la buona prestazione. Ora bisogna mettere da parte la prestazione fatta a Lecce e pensare alla partita di domani. Sarà un avversario difficile da affrontare, servirà un approccio positivo”.