Calcio
Strega, infermeria quasi vuota: out solo Elia e Viviani. Lapadula, ancora zero offerte

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Parma è già a Benevento (all’hotel Il Molino) con un giorno d’anticipo, mentre il Benevento recupera quasi tutti gli infortunati per il big-match di sabato pomeriggio.
In infermeria restano soltanto Elia e Viviani, mentre l’unico altro assente sarà Lapadula che questa notte rientra in Italia dal Perù. Per il bomber non ci sono ancora proposte concrete dal mercato estero: il Benevento attende una chiamata o una richiesta ma finora non è arrivato nulla.
Ricordiamo che in Austria ci sarà tempo fino al 7 febbraio, in Turchia fino all’8, in Australia fino al 10, in Serbia fino all’11, negli Emirati Arabi, in Croazia e in Svizzera fino al 15, in Russia e Repubblica Ceca fino al 22, in Argentina si chiude il 23, in Cina il 26. In Brasile ci sarà possibilità fino al 12 aprile, in Giappone addirittura fino a maggio, mese in cui comincerà anche la Mls americana. Il giocatore quando tornerà nel Sannio riprenderà ad allenarsi da solo come ha fatto finora in orari diversi da quelli del resto del gruppo.
Si sono intanto negativizzati entrambi i due atleti positivi al Covid e quindi non ci sono più contagiati nel gruppo squadra.
Recuperato Acampora che prova ancora dolore per una lieve incrinatura di una costola, ma dovrebbe scendere in campo ugualmente, così come Barba e Improta. Tutti saranno convocati da Caserta come pure Farias, che partirà dalla panchina avendo raggiunto un discreto livello di condizione ma non essendo ancora al top.
Il tecnico ha i soliti dubbi di formazione tra Glik e Barba in difesa e tra Improta e Tello in attacco.