fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Da Spazio Conad la spesa on line è facile, veloce e con servizio a domicilio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – La spesa e i servizi dello Spazio Conad del centro commerciale Buonvento, consegnati direttamente a casa e con pochissimi click. Si tratta di una iniziativa, già attiva da alcuni mesi, ma che nell’ultimo periodo sta vivendo un boom di richieste sempre maggiore anche a causa della pandemia da covid e delle nuove esigenze delle famiglie italiane.

Per capire come le abitudini stanno cambiando bastano pochi dati: nell’ultimo anno il numero di italiani che fa la spesa on-line è cresciuto del 53%. E lo Spazio Conad, sempre attento alle esigenze dei suoi clienti, non si è fatto trovare impreparato con il suo servizio di delivery che è già al lavoro a pieno regime e pronto ad espandersi per rispondere alle esigenze delle famiglie sannite.

Accedere al servizio di spesa on line è semplicissimo: basta collegarsi attraverso il portale altuoservizio.conad.it e scegliere Spazio Conad. Una volta all’interno del portale, è necessaria la registrazione che bisognerà effettuare solo al primo accesso, con la possibilità di inserire la carta fedeltà. Successivamente, basterà scorrere tra le diverse categorie di prodotti, come se si stesse passeggiando tra le corsie, ed inserire il tutto nel carrello virtuale. Infine, bisognerà scegliere il metodo di pagamento e come ritirare l’acquisto: Spazio Conad, infatti, permette sia la consegna a casa – gratuita per acquisti superiori ai 90 euro – o il ritiro in negozio sempre senza costi aggiuntivi.

Non è tutto: il servizio prevede anche la consegna, tramite richiesta diretta, di elettrodomestici, televisori e pellet in vendita nello store di contrada San Vito. Per chi utilizza il servizio è possibile anche usufruire del reso gratuito dei Raee – apparecchiature elettriche ed elettroniche – che viene smaltito direttamente dall’azienda presso i centri autorizzati convenzionati.

Spazio Conad, come sempre, è attentissimo a tutti i dettagli e alla sicurezza dei propri clienti. E per questo, come già accade nello store, vengono seguiti tutti i protocolli di sicurezza per il trasporto e la consegna della spesa. A casa vostra giungerà un addetto specializzato a bordo dell’inconfondibile furgone adibito, esclusivamente, a questa attività. Il personale è dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale oltre che essere formato per il delivery nel pieno rispetto delle norme igieniche.  

Comodità e sicurezza, dunque, sono le basi sui quali poggia il servizio dello Spazio Conad. Un modo per avere sempre a disposizione quello di cui abbiamo bisogno e in pochissimi click.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 2 mesi fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 5 mesi fa

Benevento, da SpazioConad atmosfera magica: tante idee belle e originali per decorare casa a Natale

redazione 5 mesi fa

Benevento, al ‘Buonvento’ week end con la danza: arrivano i coreografi Klaudia Pepa e Garrison Rochelle

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 19 minuti fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 1 ora fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 1 ora fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 1 ora fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 2 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 3 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 4 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content