fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Keep Up: l’azienda che facilita il lavoro degli alberghi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un albergo deve sempre affidarsi necessariamente ad un sistema di gestione ben organizzato. Ci sono infatti molte esigenze all’interno di una struttura ricettiva di cui si deve tenere conto e che vanno soddisfatte nel migliore dei modi. Per questo è importante anche rivolgersi ad aziende specializzate, in modo da avere a disposizione tutto ciò che serve nel proprio albergo.

Quali sono i servizi forniti da Keep Up per gli alberghi

Andrea Grisolia CEO di Keep Up è l’esempio importante di chi è riuscito a partire da zero per riuscire a risollevare un’azienda e farla sviluppare nel settore del Facility Management. Infatti Keep Up adesso, fra gli altri servizi che offre, si configura come un punto di riferimento come azienda che rifornisce alberghi e hotel.

Sono molti i servizi che Keep Up mette a disposizione delle strutture ricettive. Per esempio si occupa del settore delle pulizie, anche per quanto riguarda le specializzazioni sulle moquette, sui marmi e di vetri in corda, si occupa di facchinaggio e di sanificazioni. In particolare mette a disposizione i suoi servizi di disinfettazione delle camere, delle sale e delle cucine con il suo sistema innovativo di atomizzazione di perossido di idrogeno.

Inoltre Keep Up è attiva anche per quanto riguarda la derattizzazione e la manutenzione del verde. Si occupa di noleggio sistemi letto, di cuscini con formula ricambio o riscatto, di noleggio televisori e di macchine per il caffè.

Keep Up è attiva nella gestione e nella presa in carico delle valigie anche di gruppi, nella gestione di piccole flotte di transfer e di tour con autobus dedicati. Si occupa anche di gestione energetica e di noleggio biancheria per alberghi, non soltanto per quanto riguarda il lavaggio, ma anche per tutto ciò che concerne la gestione delle scorte, degli inventari e della catena delle consegne.

La storia di Andrea Grisolia e il Facility Management

La storia di Andrea Grisolia è strettamente collegata al successo che nel tempo ha avuto Keep Up. Andrea Grisolia è un coraggioso imprenditore che per 20 anni ha acquisito esperienza lavorando in aziende soprattutto per quanto riguarda il campo della consulenza aziendale. Ha deciso poi di mettere a frutto la sua preparazione e le sue conoscenze per risollevare Keep Up, una società che in quegli anni non versava in acque tranquille, soprattutto per ciò che riguarda il lato economico.

Oggi Keep Up è diventata una società di successo ed è stata risanata in tutto e per tutto. Soprattutto Grisolia ha sempre fatto riferimento ad un concetto fondamentale, per applicarlo alle realtà aziendali attuali. È il concetto del Facility Management.

Si tratta, più specificamente, dell’obiettivo fondamentale di rivedere le funzioni della gestione aziendale in modo completamente innovativo nell’opportunità di gestire lo spazio di lavoro rendendolo più funzionale.

Un obiettivo davvero importante, che comunque vuole andare al di là dei costi aziendali, preservandoli su ogni fronte.

Le sfide da affrontare oggi per le aziende sono tante e per questo il Facility Management, promosso da Andrea Grisolia, si basa su un’organizzazione che riguarda diversi fattori. Per esempio sono importanti la gestione degli impianti, la pulizia, l’illuminazione e i servizi di manutenzione.

Tutto si basa su una nuova concezione della gestione aziendale, che prima si è diffusa soprattutto in ambito internazionale, ma che oggi si sta affermando anche nei contesti lavorativi italiani. Il Facility Management non trascura nemmeno gli strumenti tecnologici e le fasi di ammodernamento, che si rivelano essenziali in tutto il contesto lavorativo.

L’obiettivo generale è quello di garantire le prospettive di crescita per le imprese pur all’interno di un contesto variegato come quello che caratterizza l’attualità che stiamo vivendo, anche ristabilendo i meccanismi di mercato nell’ottica della funzionalità.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Unimpresa Irpinia Sannio lancia il ‘Patto per la Partecipazione’ per una nuova governance democratica della Campania

redazione 6 giorni fa

Auto ibride, regole UE e rischio deindustrializzazione: il Mezzogiorno alla prova della transizione

redazione 2 settimane fa

CLAAI Benevento, tavola rotonda su inclusione lavorativa e accessibilità nelle imprese

Alberto Tranfa 2 settimane fa

Alla Camera di Commercio riflettori sull’economia delle aree interne. Celebrate 57 aziende storiche

Dall'autore

redazione 10 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 10 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 10 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 10 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 16 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 16 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 17 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content