fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Noi di Centro: Agostinelli segretario provinciale, Parisi presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il segretario regionale di Noi di Centro, Luigi Bosco, d’intesa con il segretario nazionale Clemente Mastella, ha proceduto oggi ad una prima fase organizzativa del partito in Campania, nominando i vertici nelle cinque province. Per Napoli è stato nominato segretario provinciale Giuseppe Barra, per Caserta Orlando De Cristofaro, per Avellino Ciro Aquino, per Salerno Luigi Nocera, per Benevento è stato nominato segretario Carmine Agostinelli e presidente Domenico Parisi.

“Abbiamo proceduto a questa prima fase organizzativa individuando i vertici del partito in sindaci, amministratori e figure rappresentative del territorio”, afferma Luigi Bosco che ringrazia “i neo segretari e il presidente di Benevento per l’impegno che profonderanno per il radicamento di Noi di Centro. Nelle prossime settimane proseguiremo con l’organizzazione territoriale affinché Noi di Centro sia sempre più il partito di riferimento in Campania”, conclude il segretario regionale Bosco.

IL COMMENTO DI AGOSTINELLI – “Da poche ore, sono il segretario provinciale di “noi Di Centro” (nDC). Il segretario regionale, Luigi Bosco, d’intesa con il segretario nazionale, Clemente Mastella, ha da poco formalizzato la mia nomina. Qualcosa che non mi aspettavo e che, a dir poco, mi lusinga!La politica mi ha sempre appassionato, ho vissuto sempre da vicino la vita dei partiti (la mia prima tessera, a soli 16 anni, nel 1992, fu della Democrazia Cristiana, l’ultima dell’Udeur) ma, all’interno di essi, non ho mai occupato ruoli di rilievo. Essere chiamato, oggi, al vertice del partito della mia provincia è da un lato un grande attestato di stima e riconoscimento, dall’altro l’assunzione di un impegno ancora più marcato da parte mia. Lo farò con la passione e la forza che hanno sempre contraddistinto i miei impegni professionali e politici, consapevole di poter contare sull’impegno di una nutrita rete di amici e di amministratori. Non mi stancherò mai di dialogare con tutti e di trovare la giusta sintesi e la giusta mediazione nell’unico e solo interesse del nostro meraviglioso Sannio. A Clemente, a cui mi lega un’amicizia ultraventennale, non ho mai chiesto nulla, se non di darmi la possibilità di vivere con lui la politica, apprendere e crescere insieme a lui. Grazie Clemente, spero di non deludere le tue aspettative! Ci aspetta un nuovo, entusiasmante ed allettante percorso”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 2 giorni fa

Provinciali, NdC: “Saremo in campo con liste competitive. Basta slabbrature rispetto al modello che ha vinto alla Regione”

redazione 1 settimana fa

Giunta Fico, Parisi (Lega): “La montagna ha partorito il topolino. Il Sannio ancora una volta penalizzato”

redazione 1 settimana fa

NdC: “Da FI modestia politica raggelante, noiosa e insignificante”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 5 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 5 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 5 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 5 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 8 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content