fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 24 dicembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, DUE DECESSI PER COVID
Due decessi al ‘San Pio’ di Benevento: si tratta di un 78enne del capoluogo e una 74enne di Casalnuovo. Restano 36, invece, i positivi ricoverati nell’ospedale beneventano. Sedici sono sanniti: di questi sette sono degenti nel reparto Malattie Infettive, otto sono in Pneumologia/Sub Intensiva e uno nell’area isolamento del Pronto Soccorso. Venti i pazienti provenienti da fuori provincia: sedici sono in Malattie Infettive e quattro sono ricoverati in Pneumologia/Sub Intensiva. 

CONSIGLIO PROVINCIALE, PROCLAMATI GLI ELETTI
Proclamati i consiglieri eletti del nuovo Consiglio provinciale di Benevento. Ad annunciare i nomi è stata la segretaria generale della Rocca, Maria Luisa Dovetto, nel corso della cerimonia che si è tenuta nella sede della Provincia. Gli eletti sono Nino Lombardi, Nascenzio Iannace e Antonio Capuano (Noi di Centro), Umberto Panunzio e Antonello Laudanna (Noi Campani) e Alfonso Ciervo (Essere Democratici). All’opposizione ci saranno invece Giuseppe Ruggiero, Raffaele De Longis e Raffaele Buonavita (Alternativa per il Sannio) e Claudio Cataudo (Centrodestra Unito).

ASL, PROSEGUE LA CAMPAGNA VACCINALE
Non si ferma l’attività nei centri vaccinali dell’ASL di Benevento per favorire l’immunizzazione del maggior numero di persone, tra adulti e bambini, anche durante le festività natalizie. Dall’inizio della campagna vaccinale contro il Covid sono stati somministrate oltre 500mila dosi di vaccino e in queste ore sono state rese disponibili in piattaforma altre 20mila prenotazioni nei vari centri vaccinali dell’Azienda sanitaria. Al centro vaccinale di ponte Valentino, a Benevento, potranno vaccinarsi i bambini previa adesione in piattaforma. Inoltre, durante il periodo di sospensione dell’attività didattica, presso alcune scuole della provincia sono previste sedute vaccinali con una equipe di sanitari.

SERIE B: BENEVENTO-MONZA SI RECUPERA IL 13 GENNAIO
Si è tenuta, nel pomeriggio di ieri, l’Assemblea di Lega Serie B: i club hanno deciso, a tutela della salute e della regolarità della competizione, lo slittamento delle gare della 19a giornata di andata e della 1a di ritorno, previsti in un primo momento il 26 e 29 dicembre, mantenendo poi inalterato il calendario del torneo. Il campionato quindi riprenderà il weekend del 15 gennaio 2022 dalla 19a giornata, con i recuperi Benevento-Monza e Lecce-L.R. Vicenza previsti per il 13 gennaio. Introdotti due turni infrasettimanali il 15 e il 22 febbraio coincidenti con la 4a e 6a giornata di ritorno.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 alle ore 12 saranno trasmessi gli auguri dell’arcivescovo di Benevento, Felice Accrocca, alla comunità sannita in occasione del Santo Natale.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content