Calcio
Coppa Italia, Fiorentina-Benevento il 15 dicembre alle 21

Ascolta la lettura dell'articolo
Ufficiali date e orari della Coppa Italia, quest’anno sponsorizzata da Frecciarossa. Fiorentina-Benevento, valida per i sedicesimi di finale della manifestazione tricolore, si gioca mercoledì 15 dicembre alle ore 21.00 all’Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in diretta in chiaro da Italia 1. La sfida è in gara secca, in caso di pareggio al 90’ si procede con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Se i giallorossi di Caserta dovessero passare il turno, agli ottavi incrocerebbero il Napoli di Spalletti al Diego Armando Maradona, sempre in gara unica che si disputerebbe in un periodo previsto tra il 12 e il 19 gennaio 2022.
La squadra intanto continua ad allenarsi per preparare la partita con la Reggina di sabato pomeriggio alle 14.00. Ieri seduta mattutina con attivazione tecnica, esercitazioni di tattica offensiva e partitella finale a ranghi misti. Per la sfida con gli amaranto non ci saranno Glik squalificato e Foulon infortunato.
Domani alle 23.59 si chiude la promo “Tutti insieme al Vigorito”: finora sono 2750 circa i mini-abbonamenti venduti, un dato non esaltante considerato che con il prezzo di una sola gara si avrà diritto a vederne ben tre (oltre a quella con la Reggina, quelle con Pordenone e Monza). Dalla mezzanotte di sabato non sarà più possibile fruire dell’iniziativa. I tifosi della Reggina hanno acquistato 250 tagliandi finora per la trasferta di sabato a Benevento.