Medio Calore
Disservizi Alto Calore, San Leucio del Sannio chiede decurtazione del 30% in bolletta

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, unitamente al consigliere di maggioranza Annarosa Russo (delegato nella gestione dei rapporti con l’Alto Calore) e all’amministrazione tutta, continua la sua battaglia in ordine ai disservizi idrici che la comunità sanleuciana sta subendo da lungo tempo.
Ultimo tassello della vicenda, in ordine di tempo, è stata la richiesta che l’Amministrazione Comunale ha inoltrato direttamente all’Alto Calore SPA al fine di ottenere subito una decurtazione di almeno il 30% l’importo delle singole bollette. Tutto questo in attesa che l’Alto Calore riesca a migliorare il servizio, garantendo la continuità dell’erogazione idrica per tutti i cittadini.
“Questo provvedimento è un’azione dovuta, un gesto concreto verso la cittadinanza – ha dichiarato il sindaco Iannace – perché i disservizi legati alla mancata fornitura idrica hanno oramai toccato il limite massimo tollerato dalla nostra Comunità. È ora che i cittadini sanleuciani abbiano ciò per cui pagano. L’acqua è da sempre la risorsa più preziosa”.
Nei prossimi giorni è attesa la risposta da parte dell’Alto Calore SPA.