Associazioni
San Giorgio La Molara, ritorna la gara di pesca per ricordare Gaetano Tontoli

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nessuno muore, se c’è qualcuno che lo ricorda”. E’ lo slogan che l’Asd Fishing Club Benevento ha scelto di utilizzare per promuovere il secondo Memorial “Gaetano Tontoli”.
Come per la prima edizione, che si è tenuta a settembre del 2019, sarà realizzata una gara di pesca per ricordare un amico che non c’è in più. L’appuntamento è al lago Mignatta di San Giorgio La Molara per il prossimo 17 ottobre.
La competizione sarà una gara individuale di pesca al colpo con i pescatori che si daranno battaglia per conquistare la vittoria finale. In palio premi per gli assoluti e per i piazzamenti di settore. Le iscrizioni, al costo di 10 euro, saranno aperte fino al prossimo 14 ottobre.
Una giornata ricca di emozioni per i tanti amici di Gaetano Tontoli, scomparso all’età di 64 anni, e per la famiglia che sarà presente per le premiazioni. L’evento, infatti, vuole celebrare attraverso la sua grande passione per la pesca il ricordo di una persona che è riuscita, grazie ai suoi modi gentili, ad entrare nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Il programma prevede il raduno alle ore 7 e l’inizio delle competizioni alle 8:30.