fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

‘Moretti-Perifano? Incesto politico amministrativo. Restano comunque minoranza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oggi in scena un incesto contro Mastella e la città. Insieme due culture sempre antitetiche quella ateo-massonica e quella cattolica. Non crediamo che il cambiamento sia dato da chi fa imprese di carità sui bisogni e non volontariato puro come nella tradizione cristiana e da chi è inserito nel sistema di potere asfissiante del PD, senza mai essere eletto ad una sola carica ma sempre nominato”. Lo scrive in una nota il coordinamento delle Liste Mastella.

“Sarebbe questa sì una condizione opprimente per la città: un monopolio delle cooperative su tutto e una difesa di interessi corporativi e urbanistici che noi abbiamo smantellato non accettando alcun compromesso.

Abbiamo l’orgoglio di aver liberato la città; siamo stati a favore dei più deboli e contro l’umiliazione dei ceti più popolari, come hanno dimostrato i risultati elettorali. Noi siamo a favore dell’eliminazione delle disuguaglianze, loro a far reddito sulle povertà: noi non facciamo profitto dando una mano alla povera gente e chi ha difficoltà esistenziali e sanitarie.

Noi abbiamo amministrato a favore degli ultimi, loro vogliono gestire per eliminare una persona che gli fa ombra come Mastella che in tutti questi anni ha montato la guardia per dare dignità a tante persone e per risolvere i problemi di una città maltrattata e abbandonata: lasciata senza mensa scolastica e priva di trasporti come della depurazione.

La inedita, singolare coppia di fatto politica – conclude la nota – è minoranza in Consiglio Comunale, dove gli elettori hanno già determinato una maggioranza per Mastella, è minoranza nella città: Moretti e Perifano sono minoranza anche se sommassero le proprie cifre elettorali, e per paradosso se pure volessero realizzare un ulteriore inciucio con una parte dei leghisti resterebbero comunque minoranza come le urne testimonieranno”. 

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content