Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Morcone, attivato il Gesesa Point

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Attivato questa mattina il GESESA Point a Morcone. Il Punto informativo di Morcone sarà attivo presso il Municipio nei giorni e negli orari di apertura dello stesso.

Il “GESESA Point è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Morcone e GESESA. 

L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GESESA e dell’AREA CLIENTI “MyGESESA”, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali.

Presso il GESESA Point del comune di Morcone è disponibile inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla Società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.

“Sono lieto di annunciare l’attivazione di questo importante servizio per la cittadinanza che potrà, così, sbrigare le sue pratiche senza doversi recare fino a Benevento” dichiara Luigino Ciarlo, Sindaco di Morcone.

“Ringrazio il personale del settore finanziario che si è prestato con entusiasmo a questo ulteriore compito nato nell’ambito di un’interlocuzione sempre più assidua con la GESESA attraverso la quale si stanno affrontando le varie storiche criticità, ancora sussistenti soprattutto relativamente all’erogazione del servizio in alcune zone del territorio comunale, nella consapevolezza di poter contare su un impegno sempre più evidente del gestore per la non facile risoluzione delle stesse”.

“Sono veramente contento dell’attivazione del ”GESESA Point” presso il Comune di Morcone”. Questo è il pensiero dell’Amministratore Delegato di GESESA, Salvatore Rubbo, che continua: ”L’Amministrazione Comunale ha immediatamente colto questa opportunità che GESESA ha messo a punto al fine di migliorare il servizio reso all’utenza ed incrementare il loro grado di soddisfazione. Continua quindi la proficua collaborazione istituzionale tra Comune e GESESA oltre che in merito al rapporto con l’utenza anche nell’ambito di riduzione delle perdite idriche e, più in generale, nell’ambito della tutela della risorsa idrica.”

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

TAM Flowing Forward: Morcone arriva in Europa con un evento satellite del Festival del New European Bauhaus (NEB)

redazione 4 settimane fa

Benevento, sospensione idrica nella notte tra il 4 e il 5 giugno: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Morcone, il consigliere Perugini: ‘Dopo otto anni di amministrazione Ciarlo, famiglie e studenti senza certezze’

redazione 1 mese fa

Morcone, a Ferragosto concerto di Mario Venuti. Sul palco anche Gilda e Jessica di ‘The Voice Generations’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 4 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 6 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 6 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 8 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content