CULTURA
Arte, artigianato e agricoltura: domenica Cervinara in feste con ARTIECO
Ascolta la lettura dell'articolo
Nel suggestivo scenario di piazza Ioffredo, a Cervinara, domenica 26 settembre a partire dalle ore 17, prende il via ARTIECO, il festival ideato dall’associazione culturale Caudina ‘’FUTURA’’ con l’intento di impegnarsi nella cultura e nell’ambiente, mettendo in stretta comunicazione e facendo interagire l’arte con l’ecologia e l’artigianato.
Artieco Fest cerca di promuovere la tutela dell’ambiente, dell’artigianato e della sana alimentazione con l’impiego dell’arte, valorizzando il territorio Caudino e le sue avanguardie.
Lo scopo è anche quello di promuovere e creare rete fra tutte le aziende e artigiani che hanno fatto della tutela dell’ambiente e della produzione artigianale il punto cardine della loro politica aziendale.
L’evento è organizzato col patrocinio del Comune di Cervinara grazie alla sensibilità del sindaco Caterina Lengua e di tutta l’amministrazione comunale che hanno apprezzato la lodevole iniziativa dell’Associazione Futura.
Programma: 17:00 Apertura stand aziende agricole e artigianali; 18:00 Presentazione ufficiale FUTURA; 19:00 Aperitivo musicale; 20:00 Live Music