POLITICA
Comunali, il coordinamento liste Mastella: “Sondaggi positivi per il sindaco uscente”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Andiamo avanti in questa straordinaria campagna elettorale con il sostegno della stragrande maggioranza dei beneventani e il conforto dei sondaggi elettorali, tra cui quello de ‘Il Sole 24 Ore’ e alcuni commissionati dai nostri avversari, che assegnano a Mastella la fiducia della maggioranza assoluta dei cittadini”. Così, in una nota, il coordinamento delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Clemente Mastella.
“Abbiamo un sindaco che è conosciuto dal 100% dei beneventani (più del doppio degli sfidanti), che ha la fiducia della maggioranza assoluta dei cittadini e che, stando all’ultimo sondaggio, quello de ‘Il Sole 24 Ore’ di luglio, vincerà al primo turno”, si legge nella nota del coordinamento delle liste Mastella.
“Senza dimenticare che anche il sondaggio commissionato dal Pd assegnava la vittoria a Mastella, ora pare che ce ne siano anche altri non comunicati, sempre dei nostri avversari, che vedono rafforzata la posizione del sindaco. Dunque andiamo avanti con la consapevolezza che Mastella sia il più forte”.