fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Comunali, presentate le prime liste. Moretti: “Fiero dei miei candidati”. Lonardo: “Mastella ha fatto tanto per la città”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I primi ad arrivare, questa mattina, a Palazzo Mosti sono stati gli esponenti di ArCo. Intorno alle 11:30 hanno varcato la soglia del Comune Angelo Moretti e suoi per consegnare le liste che parteciperanno alla corsa elettorale del 3 e 4 ottobre prossimi. Con il candidato sindaco c’erano i rappresentanti di Civico 22, Altra Benevento è possibile – Senso Civico, ed Europa Verde – Per.

“Ringrazio tutti i nostri candidati – ha dichiarato Moretti -. Si tratta di militanti che hanno scelto di condividere con noi una rivoluzione e in questa città non è semplice percorrere strade sterrate e nuove”. Moretti ha poi anche commentato la vicenda Puc e l’ordinanza di Mastella sui monopattini.

Dopo ArCo è stato il momento della colazione che sostiene il sindaco uscente, Clemente Mastella. Fino alle 13:30 circa sono state 5, delle 10 liste, a consegnare la documentazione. Si tratta di Lista Mastella, Lista ‘Meglio Noi – Mastella sindaco’, ‘Insieme per Benevento’, ‘Benevento Bellissima’ e ‘Noi Sanniti per Mastella’. In serata è prevista la consegna di altre due liste.

A Palazzo Mosti, oltre ai fedelissimi del sindaco di Benevento c’era anche la senatrice, Sandra Lonardo, che ha coordinato i lavori per ‘Benevento Bellissima’: “E’ la prima volta che mi cimento nell’organizzazione di una lista, è una cosa emozionate e ti riempie di responsabilità. Come moglie del sindaco di Benevento posso testimoniare l’amore e la dedizione che ha per la città, soprattutto, nel momento covid. Non ha mai smesso di lavorare per un grande senso di responsabilità”.

Sulla campagna elettorale, la senatrice ha sottolineato la necessità del confronto: “Per quanto ci riguarda siamo per il rispetto dell’altro. A me pare, invece, che tutti i candidati che si sono cimentati nell’affrontare Clemente Mastella vanno sempre contro di lui. Noi non siamo contro nessuno e non abbiamo nulla da mettere in campo se non le nostre idee e quello che abbiamo fatto. Sono tante le cose che Mastella ha fatto per la città – ha concluso – sarebbe bene che la gente iniziasse a ricordare quello che gli altri non hanno fatto”.

Annuncio

Correlati

redazione 12 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 15 ore fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

redazione 2 giorni fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 giorni fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 11 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 11 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 11 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 10 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 12 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 12 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 15 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content