Calcio
Curva Sud, domenica evento per celebrare i 92 anni della Strega

Ascolta la lettura dell'articolo
La Curva Sud organizzerà un evento celebrativo per il 92^ anniversario dalla nascita del Benevento Calcio. L’appuntamento è fissato per domenica 5 settembre, con inizio alle ore 19, presso la sede degli ultras giallorossi di via Massimo D’Azeglio. Tante sorprese per festeggiare un evento molto importante per la nostra storia calcistica.
Al di là dell’annuncio, i tifosi giallorossi hanno anche stigmatizzato alcuni comportamenti via social: “Cogliamo l’occasione – scrivono in un post – per esprimere il nostro dissenso nei confronti di coloro che utilizzano i social network in modo sbagliato, scorretto e penalizzante nei confronti dei colori giallorossi. Utilizzare questi strumenti per lamentele continue, mettere zizzania o criticare qualsiasi cosa accade attorno al Benevento Calcio lo riteniamo inutile e dannoso, soprattutto in un momento della stagione in cui occorre la massima serenità. Domenica i cellulari non serviranno a nessuno, metteteli da parte.
Chiediamo la presenza di tutti – concludono – per stare insieme e per festeggiare il Benevento nel migliore dei modi, con la grinta e la voglia che ci hanno sempre contraddistinto. Serviranno voce e tanto cuore: elementi che speriamo di riportare quanto prima sugli amati gradoni”.