fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 13 agosto 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, 4 RICOVERATI PER COVID
Scendono a quattro i casi covid nell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Tre sono sanniti: di questi uno è degente nel reparto Malattie Infettive e due in Pneumologia/Sub Intensiva. Un altro, proveniente da fuori provincia, è anche lui ricoverato in Malattie Infettive. Sempre nella giornata di ieri tre persone che sono state dichiarate guarite, due residenti in provincia di Benevento e una in altra provincia. Da febbraio 2020 ad oggi sono stati 1110 gli accertati positivi trattati nell’Area Covid del nosocomio di via Pacevecchia: 853 sono residenti nel Sannio. 

MASSONERIA, PERIFANO CHIARISCE LA SUA POSIZIONE
“Quando ho accettato, ho subito fatto presente che, pur avendo già in precedenza interrotto ogni rapporto, i miei trascorsi in massoneria sarebbero stati utilizzati contro di me e per tentare di indebolire la coalizione. L’ho detto nella massima chiarezza e trasparenza, non avendo nulla da nascondere o di cui dovermi preoccupare. Ho sempre stretto le mani di persone degnissime e pulitissime”. Così in una nota Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di ‘Alternativa per Benevento’. Oggi leggo di dubbi e incertezze del M5S, che sinceramente non so se legate, secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, alla decisione di schierare non dappertutto il simbolo, o  piuttosto, come da indiscrezioni della stampa locale, al riemergere di questioni che ritenevo, a ragion veduta, abbondantemente chiarite e superate. Che devo dire? Vado avanti come un treno, ho sottoscritto un patto con i beneventani, tutti i beneventani, di qualsiasi orientamento politico, per liberare la città”. 

METEO, ALLERTA PER ONDATE DI CALORE
A partire dalle ore 8, venerdì, e per una durata di almeno 72 ore, potranno verificarsi condizioni di criticità per rischio da ondata di calore. Si prevedono temperature massime che potranno essere superiori ai valori medie stagionali di 7-8°C, associate ad un tasso di umidità, soprattutto nelle ore serali e notturne.

STREGA, SABATO ESORDIO IN COPPA
Il Benevento si avvicina a grandi passi all’esordio ufficiale in Coppa Italia. Il mercato per adesso è in stand by e man mano che i giorni passano, si profila sempre di più la riconferma dei tre big rimasti, ovvero Lapadula, Ionita e Glik. Calciatori che in B possono risultare determinanti per esperienza, capacità e forza fisica. Ieri, intanto, era previsto l’arrivo in città del difensore centrale Alessandro Vogliacco, che si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto annuale con il club giallorosso (arriva dal Genoa in prestito secco).

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 18.30 è in programma l’apertura del nuovo svincolo sulla Fondovalle Vitulanese direzione Foglianise – Castelpoto. Nel corso dell’evento interverranno il sindaco di Castelpoto Vito Fusco, il sindaco di Foglianise Giuseppe Tommaselli e il presidente della Provincia Antonio Di Maria. Alle 16:30, in vista della gara di Coppa Italia contro la Spal, in programma sabato 14 agosto allo stadio” Ciro Vigorito”, il tecnico Fabio Caserta terra una conferenza stampa per presentare il match.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 14 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

Castelfranco in Miscano, domenica il ‘Premio Lupo’ dedicato ai racconti: ospite l’attore Fortunato Cerlino

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 12 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

redazione 13 ore fa

Airola, il consigliere Stravino aderisce a Fratelli d’Italia

Primo piano

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 12 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

Antonio Corbo 15 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content