SPORT
Usacli, week end di sport nel ricordo di Valentino Ferrara e Filomena Grieco

Ascolta la lettura dell'articolo
“Week end intenso per l’Usacli di Benevento: nella giornata di ieri si sono svolte due manifestazioni molto belle. La prima nella splendida cornice di San Lorenzo Maggiore con la 7° edizione del memorial “Nel Segno del Capitano”. La manifestazione organizzata in collaborazione tra l’associazione Il Sogno ed il Sorriso del presidente Nicola Ferrara e in onore del compianto Valentino Ferrara, si è svolta sul campo comunale a lui intitolato. A rendere omaggio al capitano sono intervenute le rappresentative maschili e femminili di Capua, Salerno, Benevento e Campobasso, al termine vi è stato un ricordo per tutti i partecipanti oltre ad un momento solenne di commemorazione del giovane Valentino”. Così in una nota l’Usacli di Benevento.
“Terminata la prima parte di giornata – aggiunge la nota – ci si è spostati in quel di Monteforte Irpino ove alle 20.30 si sono scaldati i motori ed è andato in scena altro memorial dedicato a Filomena Grieco ma questa volta si trattava di motori uno slalom che ha visto oltre 60 team dare sfogo a estro e esibizione con folta presenza di pubblico anche se all’esterno per via del rispetto delle norme covid. La manifestazione è terminata alla 4 del mattino poi saluti e ringraziamenti.
Come al solito il Presidente Provinciale Pepe – conclude la nota – ha tenuto a ringraziare tutti gli organizzatori per il prezioso contributo e attività svolta, felice per la massiccia presenza alle manifestazioni a ribadito come tutti insieme con il rispetto delle regole si possa venire fuori da qualsiasi soluzione, ha ringraziato tutti i partecipanti. Appuntamento intanto con queste manifestazioni al prossimo anno”.