fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Acea-Gesesa nuovo sponsor del Benevento. L’ad Gola: ‘Segnale di supporto al territorio’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Acea-Gesesa nuovo sponsor del Benevento Calcio. La notizia di una trattativa avviata tra le due società era trapelata già qualche settimana fa ed oggi l’accordo è stato ufficializzato a margine del protocollo d’intesa tra l’amministrazione Mastella e la multiservizi attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei settori idrico, energetico e ambientale per l’installazione di 21 colonnine di ricarica per veicoli elettrici sul territorio.

“Abbiamo accettato l’invito ad entrare in questa sponsorizzazione con il Benevento Calcio – ha detto l’ad Giuseppe Gola – come segnale di supporto al territorio, un territorio dove stiamo sviluppando progetti importanti”. In termini di cifre, si parla di una sponsorizzazione da circa 60mila euro con il logo di Acea-Gesesa riportato sulla manica delle maglie da gioco.

Il logo GESESA sarà così presente sul braccio sinistro delle maglie della squadra per tutto il campionato, nei passaggi pubblicitari e negli spazi di visibilità presso lo stadio comunale ‘Ciro Vigorito’.

“Siamo molto contenti – ha detto Giovanni Papaleo, direttore operativo di ACEA SpA – di iniziare una collaborazione con il Benevento Calcio per valorizzare e contribuire attivamente alla crescita di una Città e della sua Provincia”.

“Sono orgoglioso e molto contento da cittadino e da tifoso – ha continuato Domenico Russo, presidente di GESESA – per la sponsorizzazione al Benevento Calcio. Ringrazio Acea per aver accolto il mio invito di prestare attenzione ad una realtà importante del nostro territorio come il Benevento calcio”.

Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio, ha aggiunto: “È motivo di grande orgoglio avere per il prossimo campionato di serie B il sostegno di un’azienda importante come la Gesesa che ringrazio per la sponsorizzazione ma soprattutto per la vicinanza, certo che “insieme” vivremo una splendida avventura”.

“Sono emozionato ed orgoglioso – ha concluso Salvatore Rubbo, amministratore delegato di GESESA – per aver concretizzato, da tifoso della squadra di calcio della Città di cui sono originario, la sponsorizzazione tra ACEA, GESESA ed il Benevento Calcio. Forza Strega!”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, a Sant’Angelo a Piesco nuova rottura della condotta: maxi getto d’acqua in strada e pista ciclopedonale allagata

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Ambiente, efficienza e innovazione: in attesa del depuratore cittadino, ecco quello smart di Cretarossa a servizio di 800 abitanti

Alberto Tranfa 1 mese fa

Crisi idrica a Ponte, Comune e Gesesa al lavoro per superare il problema. Rubbo: “Rete fragile, 90 perdite in sei mesi”

redazione 2 mesi fa

Benevento, giovedì pomeriggio alcune strade del centro storico senza acqua per due ore

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 9 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 9 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 11 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 11 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content