Associazioni
Aiga, Cozzolino riconfermato alla guida. Eletto il nuovo direttivo

Ascolta la lettura dell'articolo
Lunedi 19 luglio presso il Tribunale di Benevento si è tenuta l’assemblea dei soci AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) la quale ha riconfermato all’unanimità l’avvocato Domenico Cozzolino, Presidente per il biennio 2021-2023. Il neo eletto direttivo dell’associazione è composto da Elisabetta Esposito (vice presidente), Francesco Trotta (segretario), Fabio Lombardi (tesoriere) oltre al consigliere nazionale (già past President) Stefano Tangredi ed altri componenti Francesco Capuozzo, Mario Landolfi, Dario Orlacchio, Ugo Di Somma, Annamaria Testa, Giuseppe Parente e Ciro Limonciello.
Cozzolino, da presidente uscente, ha relazionato sulle numerose attività che ha svolto la sezione di Benevento in questo biennio appena trascorso, nonostante il periodo di pandemia.
“Sono soddisfatto che la Sezione nei miei due anni di Presidenza è cresciuta; molti giovani avvocati si sono avvicinati all’Associazione condividendone le idee e i progetti; per questo ho deciso di proseguire e di ripropormi per portare avanti tutti quei progetti che a causa della pandemia sono stati rallentati, ha precisato Cozzolino”; AIGA è una grande famiglia, è condivisione di progetti e di valori, confronto, spirito di gruppo, formazione, approfondimento e preparazione”.
Faccio tanti auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo, nella certezza che continuerà a tramandare i principi e gli ideali di Sezione promuovendo le istanze e i programmi della giovane avvocatura.
Un sincero ringraziamento a tutti i soci che mi hanno voluto alla guida della sezione di Benevento per altri due anni. Semel Aiga, semper Aiga”.