SANNIO
Limatola, D’Agostino nuovo assessore al posto di Marotta

Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere comunale Biagio D’Agostino è un nuovo assessore a Limatola. Lo ha deciso il sindaco Domenico Parisi che ha accolto le dimissioni di Massimiliano Marotta, protocollate lo scorso 25 giugno. Il nuovo membro della Giunta, 41 anni, si occuperà di politiche del lavoro, politiche giovanili, contenzioso e affari legali, pubblica istruzione e sanità.
“Faccio i migliori auguri al neo assessore – commenta Parisi – certo di come, con il suo impegno, sarà in grado di dare un contributo alla crescita di Limatola”.
“Un forte in bocca al lupo a tutti gli assessori e un grazie al Presidente del Consiglio, al gruppo di maggioranza e a tutti i consiglieri, nessuno escluso – la conclusione di Parisi – L’opera complessiva di questa Amministrazione, condotta in piena sintonia con gli Uffici comunali, sta rilanciando in modo netto l’immagine e la qualità del paese. Dobbiamo continuare, in modo sempre più tenace, lungo questa scia. Sono iniziate e stanno per iniziare tante opere che miglioreranno ulteriormente la vivibilità del nostro paese e chiedo a tutti di collaborare fino alla conclusione del mandato per portare a termine il programma amministrativo”.
Il primo cittadino ha anche integrato le deleghe degli altri assessori: il vicesindaco Giuseppina D’Angelo si occuperà di attività produttive e commercio, bilancio e programmazione economica, finanze e tributi, urbanistica, fondi europei, demanio e patrimonio, viabilità e trasporti e servizi sociali; a Mario Caserta le risorse umane, ecologia, ambiente, ciclo dei rifiuti, cimitero, trasparenza nella pubblica amministrazione, informatizzazione e nuove tecnologie, decoro e arredo urbano; per Lara Icolari, infine, pari opportunità, volontariato e associazioni, turismo, agricoltura, cultura e spettacolo.