POLITICA
Nascenzio Iannace riconfermato coordinatore provinciale di Forza Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ringraziamo l’onorevole De Siano per la nomina di Nascenzio Iannace a coordinatore provinciale di Forza Italia. Lo ringraziamo, perché è l’unica conferma avvenuta in cinque province campane: ciò vuol dire che è stato apprezzato il percorso di coerenza e di difesa dei valori di Forza Italia che Iannace in questi mesi ha portato avanti”. Lo scrive la direzione provinciale dei berlusconiani.
“Non bisogna dimenticare – aggiunge – che il partito era stato svuotato, e che con fatica e sacrificio in questi mesi è tornato ad avere un gruppo consiliare nel comune capoluogo, un consigliere provinciale, un gruppo dirigente attivo e unito.
Consideriamo la riconferma dell’amico Nascenzio – conclude la direzione provinciale FI – un invito a fare ancora meglio, in particolare nell’imminente appuntamento della amministrative. Ringraziamo inoltre l’onorevole Fulvio Martusciello per l’appoggio leale e costante di questi mesi, che non ha mai fatto mancare e il vicecoordinatore regionale Rubano per il prezioso contributo e per la sua attività che impreziosisce tutto il lavoro della federazione di Benevento”.