fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 12 maggio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, NESSUN DECESSO PER COVID
Non ci sono decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. Quattro, invece, i dimessi: sono tutti sanniti. Sono 61, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 56 sono sanniti.

RITROVATA BOMBA DELLA II GUERRA MONDIALE
Una bomba della II Guerra Mondiale è stata ritrovata in via Grimoaldo Re, al Rione Ferrovia di Benevento. L’ordigno è stato notato da un cittadino che stava pescando lungo la sponda del fiume Calore, a pochi metri dal ponte Vanvitelli. Inizialmente l’uomo aveva pensato ad una pietra, ma avvicinandosi e guardando con più attenzione, si è reso conto che si trattava di un ritrovamento bellico. A quel punto ha lanciato l’allarme: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno messo in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo degli artificieri. 

IL M5S REPLICA A NOI CAMPANI: ‘SOLO CONFUSIONE’
“Se delle regole sono un ostacolo per il cambiamento non abbiamo problemi a dialogare all’interno e a darcene delle nuove perché il nostro obiettivo è cambiare per agire a favore dei cittadini. Certo questo è incomprensibile da parte di un partito gestito da una sola persona”. E’ questa, in sintesi, la replica del Movimento Cinquestelle di Benevento alle continue sollecitazioni provenienti da Noi Campani sulla necessità di fare chiarezza in merito alla possibilità di appoggiare un eventuale candidato sindaco iscritto alla massoneria. A parlare è stata la consigliera pentastellata Marianna Farese, che ha precisato che ”il sindaco Mastella, quando invoca l’art.6 dello statuto, fa anche grande confusione, oltre a interessarsi di cose che non sono di sua pertinenza”.

RUBANO GENERI ALIMENTARI: IN MANETTE DUE PERSONE
Furto aggravato in concorso. Questa l’accusa nei confronti di un 48enne e di un 56enne, pregiudicati del Napoletano, arrestati a Benevento. In contrada San Vito, il responsabile del supermarket all’interno del centro commerciale “Buonvento” aveva notato che due persone, con il carrello pieno di numerosi generi alimentari, erano riusciti a lasciare l’attività commerciale senza provvedere al pagamento del dovuto. Prontamente avvisate le forze dell’ordine, sono intervenute due volanti ed un equipaggio della Squadra Mobile che, dopo aver raccolto le prime informazioni, ha fermato i due a bordo di un’autovettura.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Sarà inaugurato alle 9,30 presso la palestra dell’Istituto Ilaria Alpi di Via Vitulanese, l’hub vaccinale di Montesarchio. Un hub d’eccellenza, che servirà tutta la Valle Caudina, con 10 postazioni per inoculare i vaccini. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con Benevento Social Club: ad attendervi i migliori video e meme della settimana.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 6 febbraio 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 4 febbraio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

Violazione dell’obbligo di dimora e irregolarità sulle armi: due denunce in Valle Telesina

redazione 16 minuti fa

Comuni montani, ok alla lista. Barone: “Intesa raggiunta grazie a Lega e ministro Calderoli”. Inseriti 51 comuni sanniti

redazione 32 minuti fa

Forza Italia: De Sisto nominata Responsabile provinciale Dipartimento Ambiente, Energia e Protezione Civile

redazione 35 minuti fa

Maltrattamenti all’asilo nido: ferma condanna dell’Associazione Nazionale Presidi e solidarietà alle famiglie

Primo piano

redazione 10 minuti fa

Violazione dell’obbligo di dimora e irregolarità sulle armi: due denunce in Valle Telesina

redazione 35 minuti fa

Maltrattamenti all’asilo nido: ferma condanna dell’Associazione Nazionale Presidi e solidarietà alle famiglie

redazione 1 ora fa

Provinciali, il M5S Sannio sceglie l’autonomia: “Nessuna coalizione e nessun accordo elettorale”

redazione 2 ore fa

Tentato furto in una villetta di Montesarchio: messi in fuga tre malviventi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content