fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘La Cantinella al Borgo’, ad Apice vecchia sapori tipici e atmosfera magica all’ombra del castello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Immaginate un posto da favola: il cielo stellato, un castello principesco, una cena gustosissima e una compagnia perfetta. Ecco, ‘La Cantinella al Borgo’ è tutto questo e anche di più. E’ infatti una location dall’atmosfera magica dove trascorrere una serata indimenticabile all’aperto, assaggiando i migliori prodotti tipici del nostro Sannio.

Situato nel meraviglioso borgo fantasma di Apice vecchia, in piazza Carbonari, proprio di fronte al restaurato Castello dell’Ettore, ‘La Cantinella al Borgo’ e la sua cucina tradizionale sono una bellissima esperienza culinaria da provare assolutamente. Il menu, variegato, ha una vasta scelta di piatti: immancabili le pizze, i primi imperdibili come lo scarpariello beneventano e pasta con il tartufo e i funghi porcini, fino al ragù tradizionale dalla cottura lenta, vero e proprio cavallo di battaglia.

Se i primi vi stupiranno, allora credetemi: l’offerta di carne vi lascerà davvero senza fiato. A ‘La Cantinella al Borgo’ potrete gustare ottime tagliate, filetti, black angus e marchigiane tipiche del nostro Sannio: questa la particolarità che distingue il locale dal suo gemello che offre invece tantissime specialità di pesce. A suggellare questa incredibile esperienza del gusto un rapporto qualità/prezzo straordinario e uno staff gentile e qualificato, pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza. 

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, l’ampia scelta di dolci con una ricca pasticceria di produzione propria: io ne ho provato uno buonissimo, il dolce allo Strega, che si rifà proprio al famoso liquore beneventano ed è tra i più gettonati qui a ‘La Cantinella al Borgo’.

Insomma, non resta che venire: c’è il castello, c’è l’ottimo cibo dei nostri territori, c’è una accoglienza straordinaria, così come il prezzo. Angelo e il suo staff vi aspettano per farvi vivere pranzi e cene davvero prelibati. Un’ultima cosa: rimanete connessi sulle loro pagine social per conoscere tutte le novità de ‘La Cantinella al Borgo’, una location davvero squisita. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Miceli (Psi): ‘Il Sannio cuore della “democrazia del cibo”. Salute, qualità e sviluppo biologico per la Campania di domani’

redazione 1 mese fa

Ad Apice Vecchia tornano i Mercatini di Natale: tra magia, fiabe e tradizione al Castello dell’Ettore

redazione 4 mesi fa

Estate a tavola: cibi leggeri e nutrienti per affrontare il caldo

Giammarco Feleppa 4 mesi fa

Lorenzo Tufo e Sapori di Corte, l’osteria più piccola di Benevento: quando la sfida più grande è restare e avere successo

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Regionali, Boccalone: “La Campania deve tornare a credere nei suoi agricoltori”

redazione 9 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 9 ore fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 10 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Lega: “No a strumentalizzazione su visita ministro Valditara all’Istituto Oriani”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 10 ore fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 14 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 14 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content