POLITICA
Ventorino (FI) si complimenta con Fucci per la testimonianza on line del ragazzo sfregiato da acido

Ascolta la lettura dell'articolo
“Voglio ringraziare pubblicamente l’amica e collega Mariacarmela Fucci per l’ottima organizzazione dell’evento su FB, molto fluida nelle domande e nelle risposte che ci ha regalato William, tali da farci calare nella triste esperienza di questo ragazzo.
Ma la ringrazio soprattutto – scrive in una nota Federica Ventorino – per il coraggio dimostrato nell’aver scelto un tema “anomalo”, come quello di William Pezzullo, ragazzo sfregiato con l’acido dalla ex fidanzata, in un momento in cui i fari su questa declinazione di violenza, sono spenti.
Lo dico da responsabile donne di F.I. della nostra città, convinta che non vi è alcuna differenza tra violenza sulle donne o sugli uomini. E’ violenza. Stop.
Forza Italia, e nello specifico il coordinamento cittadino Donne e provinciale Pari Opportunità, continua la sua programmazione di eventi per dare un contributo reale e concreto a chi ha bisogno, ma non solo, nel tentativo di sensibilizzare gli animi di Tutti su temi importanti e perché no, di coadiuvare le Istituzioni, sempre in forte affanno”.