fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Koinokalò APS Sannio lancia il concorso fotografico ‘Obiettivo sostenibile’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione Koinokalò APS Sannio, al fine di sensibilizzare le comunità della provincia sannita alle tematiche inerenti la biodiversità, la sostenibilità ambientale, la tutela e valorizzazione dei nostri territori, organizza il I° CONCORSO DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA  “OBIETTIVO SOSTENIBILE”.

Il Concorso fotografico è riservato a tutti gli amanti della fotografia (esclusi fotografi professionisti) residenti a Benevento e provincia. Sono previste due categorie di partecipanti: Under 18 e Over 18.  Il tema del concorso è “SOS NATURA”. Ogni foto dovrà rappresentare il rapporto tra l’uomo e la natura, sia in senso positivo, mostrando bellezze naturalistiche ed ambientali che resistono all’incuria e ai cattivi comportamenti dell’uomo, sia in senso negativo, evidenziando l’utilizzo sconsiderato delle risorse naturali da parte dell’uomo.

La partecipazione è gratuita. Ogni partecipante può concorrere con un progetto fotografico costituito da un minimo di 4 e un massimo di 8.

Le foto e la scheda di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovranno pervenire entro e non oltre 29 Maggio 2021.

La scheda di partecipazione dovrà essere compilata on line attraverso il link presente sul sito www.koinokalo.it/sannio o sulla Pagina Facebook di Koinokalò APS Sannio . Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica koinokalo.sannio@koinokalo.it. 

I progetti fotografici verranno esaminati e selezionati non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto per la storia che vogliono raccontare. La giuria sarà presieduta dalla Responsabile del Team Ambiente e Territorio dell’Associazione Koinokalò APS Sannio, dott.ssa Lucia Giaccio,e composta da esperti naturalisti, fotografi professionisti, conoscitori del nostro territorio, figure di spicco della cultura e dell’arte del territorio.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. I progetti fotografici vincitori della categoria Under 18 e Over 18 saranno pubblicati nel sito dell’Associazione KOINOKALO’ APS SANNIO e sui suoi canali Social e saranno esposti in una mostra che sarà allestita in occasione della consegna degli attestati del concorso. La data e la location della consegna degli attestati  verrà comunicata a mezzo stampa e attraverso i canali social dell’Associazione Koinokalò APS Sannio.

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Salvato assiolo a San Salvatore Telesino e trasportato al presidio veterinario di Napoli

redazione 5 mesi fa

Pannarano, terapia forestale nell’Oasi WWF: un progetto tra natura e scienza

Giammarco Feleppa 1 anno fa

Claudia Magà, l’erborista con la passione del trekking: ‘Cibo sano e camminate come stile di vita. Con i miei progetti punto a far crescere la mobilità attiva’

redazione 1 anno fa

Eleganza e relax immersi nella natura: a Circello alla scoperta di CasAntica Agriresort, un vero angolo di paradiso

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

“Pain Sense”: Benevento ospita il corso che insegna a leggere e modulare il dolore

redazione 19 minuti fa

Post covid, Sannio tra le province più in crescita. Ferraro (FdI): “Ora politiche per colmare divario”

redazione 46 minuti fa

Il Sannio tra le province più sicure d’Italia, Mastella e Lombardi: “Un’eredità sociale che i cittadini sanno preservare”

redazione 49 minuti fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

Primo piano

redazione 46 minuti fa

Il Sannio tra le province più sicure d’Italia, Mastella e Lombardi: “Un’eredità sociale che i cittadini sanno preservare”

redazione 49 minuti fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

redazione 1 ora fa

Chirurgia robotica d’urgenza al San Pio: la famiglia del paziente ringrazia medici e personale sanitario

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Carabinieri, il nuovo comandante Keten si presenta: ‘Leggere il territorio, capire le esigenze e lavorare con la comunità’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content