SOCIETA'
Unisannio, Gregorio Dalia eletto nel Senato Accademico
Ascolta la lettura dell'articolo
“Appresa l’ufficialità della nomina a Senatore Accademico, non posso che manifestare piena soddisfazione per il traguardo raggiunto. A questo ruolo sono connessi oneri ed onori. L’impegno richiesto è particolarmente significativo, ma forte è l’entusiasmo e la serietà con cui intendo affrontare questa esperienza”. Lo scrive Gregorio Dalia studente dell’associazione studentesca UNING eletto in Senato Accademico.
“Desidero fortemente ringraziare l’intera comunità studentesca – spiega – che nuovamente, nonostante le modalità imposte dallo stato di emergenza, ha risposto presente all’appuntamento elettorale e soprattutto l’associazione UNING che mi ha dato piena fiducia e forte sostegno in questa candidatura. Terminato il periodo di elezioni è tempo di lavorare insieme in totale sinergia con tutti i neo-rappresentati dei vari dipartimenti ed associazioni e con il corpo docente per proseguire il processo di crescita che punta a consolidare il nostro ateneo come eccellenza a livello nazionale.
Nell’immediato futuro – conclude – bisogna lavorare per il graduale rientro alla normalità, senza tuttavia dimenticare che il ruolo di tutti i neo-eletti sarà quello di rappresentare voce ed esigenze dell’intera comunità studentesca nella programmazione e dello sviluppo dell’università nel medio e lungo periodo. Nel rinnovare i ringraziamenti dedico un sentito in bocca al lupo a tutti gli altri rappresentanti con cui mi auguro di instaurare un rapporto di piena collaborazione per contribuire a migliorare il futuro del nostro amato ateneo.”