POLITICA
Ciccopiedi: ‘Il Comune si occupi della manutenzione strade, che sono impraticabili’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Anziché agitarsi tra zone rosse e arancioni, aperture e chiusure che non gli competono, il Sindaco di Benevento bene farebbe ad occuparsi della manutenzione viaria della città che da tempo versa in condizioni pietose. Cantieri aperti ovunque, senza regole né controlli, strade parzialmente interdette al traffico, si aggiungono ad una già precaria condizione del manto stradale”. A denunciarlo è Leonardo Ciccopiedi, responsabile organizzativo di Forza Italia in provincia di Benevento.
“Viale dei Rettori, via del Pomerio, via San Pasquale – aggiunge – sono vessate da lavori fuori controllo. Il viale degli Atlantici è paralizzato tra transenne posticce ed il traffico generato dall’hub vaccinale, qua e là tombini saltati, buche di ogni genere e dimensione rendono la circolazione degna di un videogioco, e dire che il traffico è ridotto dalla zona rossa.
Capisco che il Sindaco sia impegnato a coprire le buche della sua traballante minoranza, ma ogni tanto si dedichi alla città che, malgrado tutto, lo ha eletto”, conclude Ciccopiedi,